Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.
news
Aperitivo di mercato, le news del 25/01/2016
Concludiamo la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi
Mercato, tutte le novità squadra per squadra
ATALANTA: Ieri Petagna ha superato le visite mediche, ma arriverà solo a giugno, ufficiale anche Gapkè. Sempre viva la pista Paloschi alzata l'offerta al Chievo Verona, in uscita D'Alessandro, mentre viene blindato Cigarini. Sondaggio per il centrocampista Ionita del Verona.
BOLOGNA: Contatti con l'ex Milan Kevin Constant. Il difensore Morleo in uscita, interessa a Ternana e Cesena.
CARPI: Il diesse Romairone conferma che nelle prossime ore arriva l'ufficialità di Gnahorè.
CHIEVO: Trame in vista tra Chievo e Lazio" Il club di Campedelli avrebbe intenzione di prendere un trequartista che possa fungere da alternativa a Valter Birsa e, secondo quanto riporta lalaziosiamonoi.it, il ds laziale Tare avrebbe offerto l'ex West Ham Ravel Morrison. Sulla sponda clivense, però, non sarebbero convinti di puntare sul giocatore inglese visto il suo carattere fumantino che spesso gli ha creato problemi in carriera. Ci sono poi tre giocatori gialloblù che sono finiti nel mirino della società di Lotito: il terzino Fabrizio Cacciatore - in prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria -, il centrocampista Lucas Castro - già cercato nelle scorse stagioni - e l'attaccante Alberto Paloschi, ideale rinforzo per il reparto offensivo viste le partenze quasi certe in estate di Matri e Klose.(fonte Tmw)
EMPOLI: Tonelli non si muove, probabile che parta Barba alla corte di Sarri a Napoli.
FIORENTINA: Gilberto in uscita: il giovane esterno destro brasiliano, fin qua poco utilizzato da Paulo Sousa, ha bisogno di più spazio. Pradè sul mercato viola"Prenderemo un difensore, abbiamo già agito su giocatori che hanno caratteristiche che non avevamo, cerchiamo di fare il meglio anche se non ci può riuscire tutto, questo è il messaggio che voglio mandare. Lisandro? Era l'obiettivo principale e rimane un obiettivo importante, avevamo l'accordo ma l'infortunio di Luisao ha complicato le cose, in ogni caso non c'è solo Lisandro e abbiamo già buoni difensori, solo che la coperta è corta. Suarez? Ha avuto il nostro permesso fino a martedì per trovare la soluzione migliore per lui, potrebbe andare sia in Spagna che in Inghilterra."
FROSINONE: Accordo trovato con l'Atalanta per Stendardo, manca il si del giocatore. Accordo ad un passo col portiere Bardi, mentre si aspetta una risposta per Floro Flores entro metà settimana. In partenza Longo.
GENOA: Ufficializzato Alessio Cerci, c'è da capire la situazione di Perotti l'argentino potrebbe anche restare a Genova, tutto dipende dalla Roma. In uscita De Maio su di lui parecchie squadre, sondaggio per Torosidis e Castan della Roma.
INTER: In uscita Ranocchia, in stand-by Guarin. Dal Colombiano dipende il mercato in entrata dell'Inter: Eder e Lavezzi i sogni.
JUVENTUS: La Juventus punta Milano sponda rossonera: Nel mirino Poli e De Sciglio che non trovano spazio.
LAZIO: Sembra vicino all'acquisto del centrocampista ora al Malaga ex Udinese Tissone.
MILAN: Adriano Galliani a ruota libera sul mercato del Milan: Al suo arrivo a Milanello, Adriano Galliani ha rilasciato queste parole ai microfoni di MilanNews.it. Su Alex: "La risonanza magnetica di Alex ha dato esito negativo. Con lui e con il ritorno di Mexes in difesa siamo a posto. Ranocchia? Dovrebbe andare alla Sampdoria". Su Vangioni: "Per il momento non arrivano ulteriori risposte dal River Plate. Credo che ce lo daranno a luglio". Su El Shaarawy: "È in dirittura di arrivo con la Roma, vediamo se riusciamo a chiudere oggi" Su Nocerino: "È l'unico giocatore in uscita, dovrebbe arrivare un'offerta dalla Mls e potrebbe essere una soluzione. Il mercato in America chiude a maggio". Su Diego Lopez e De Jong: "Non partono". Su El Ghazi: "È tornato Luiz Adriano, quindi siamo troppi in avanti". Su Ben Arfa: "Ben Arfa a giugno? Non faccio programmi a così lungo termine (ride, ndr).
NAPOLI: Sempre viva la pista del difensore Barba dell' Empoli.
PALERMO: L'Hajduk Spalato ha ufficializzato, con una nota apparsa sul sito del club, l'arrivo in prestito dal Palermo dell'attaccante Manuel Arteaga (21).
ROMA: Oggi potrebbe essere la giornata decisiva di ElSharaawy alla Roma, si aspetta il via libera dal Monaco, l'accordo Milan-Roma è già stato trovato. E' finita l'avventura di Gervinho alla Roma: secondo quanto riferito da Sky in questi minuti, l'ivoriano ha salutato i compagni e i dirigenti in questo primo pomeriggio, che sarà l'ultimo nella sua carriera alla Roma. C'è infatti l'accordo tra l'attaccante africano e l'Hebei Fortune, formazione cinese.
SAMPDORIA: Sembra fatta per Ranocchia oggi dovrebbe esserci la fumata bianca. A centrocampo si tratta Bruno Fernades, contatto Leicester di Ranieri per Eder, il giocatore è tentato dalla Premier.
SASSUOLO: In uscita Floro Flores, il giocatore sembra ad un passo dal Frosinone, l'ostacolo è l'ingaggio. Interessato anche il Genoa ma lui vuole la garanzia di giocare titolare.
TORINO: Padelli piace in Premier League, Tachsidis sempre più vicino. Uno tra Maxi Lope e Quagliarella in partenza.
UDINESE: Sempre più in bilico la panchina di Colantuono, squadra in ritiro.
VERONA: Quasi fatta per il porteire Marcone dal Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA