news

Aperitivo di mercato, le news del 22/01/2016

La giornata di oggi con le notizie di mercato più rilevanti

Redazione Fantamagazine

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Oggi potrebbero esserci le visite mediche per Gakpè, che andrà a rinforzare il reparto offensivo. Ormai prossimo l'accordo col Napoli per il trasferimento di Grassi alla corte di Sarri, per Reja potrebbe esserci Nocerino. Sondaggio degli svizzeri del Sion su German Denis.

BOLOGNA: Allontanatasi la possibilità di inchiostrare l'ex Ramirez, che non intende abbassare le pretese sul contratto, sondaggio con la Fiorentina per Mati Fernandez che non sta trovando molto spazio con Paulo Sousa. Tentativo anche per Biabiany dell'Inter.

CARPI: Si avvicina il portiere Colombi dal Palermo. Interessamento per Gabionetta della Salernitana. Attaccante brasiliano, vanta quest'anno 21 presenze in serie B, impreziosite da 5 reti.

CHIEVO:  Tutto fatto per l'ingaggio di Spolli. Il difensore, dopo aver risolto il contratto col Carpi, ha trovato l'accordo con i clivensi sino alla fine del campionato.

FIORENTINA: Sarà Zarate il rinforzo per il reparto offensivo viola. Accordo siglato con la società dei Della Valle per l'arrivo dell'ex laziale. Ormai certo l'addio di Rossi, prossimo a vestire la maglia del Levante. Per la difesa si segue Mammana argentino del River Plate.

FROSINONE: Il Frosinone vuole Floro Flores, ma il giocatore non intende abbassarsi l'ingaggio per venire incontro alle esigenze del team ciociaro. Le società hanno già l'accordo, ora la palla passa a lui. Intanto si è fatto vivo il Genoa. Capitolo portiere: forte interessamento per Sepe, chiuso alla Fiorentina da Tatarusanu.

GENOA: Dopo Cerci, di cui si attende ancora l'ufficialità, per il reparto offensivo si continua la ricerca di un vice Pavoletti. Occhi puntati su Floro Flores che in giornata dovrebbe avere un incontro con la dirigenza rossoblù. Non andasse in porto, sempre valido il cavallo di ritorno Borriello.

INTER: Ritorno di fiamma per Lavezzi per cui si continuano a intrecciare le trattative con manager e PSG. L'ulima proposta nerazzurra sarebbe un triennale da 3,5 milioni a stagione più bonus. Con Guarin congelato, rischia di saltare l'operazione Soriano, molto gradito da Mancini. Sempre in uscita Ranocchia che dopo Bologna e Milan, potrebbe davvero accasarsi alla Sampdoria.

JUVENTUS: Dopo Inter e Milan, sondaggio su Cáceres anche da parte della Roma. Marotta monitora Poli, centrocampista del Milan, come opportunità di fine mercato.

LAZIO: Visto l'infortunio di Biglia e la contemporanea uscita di Onazi, ormai prossimo ad andare in Premier, la società biancoceleste sta pensando ad un rinforzo a centrocampo. Tissone è il nome più gettonato. L'ex Udinese e Sampdoria è attualmente in forza al Malaga.

MILAN: L'improvviso stop di Luiz Adriano all'avventura cinese ha bloccato il proseguo del mercato rossonero. L'attaccante non rientra più nei piani di Mihajlovic e si potrebbe trovare una soluzione in prestito fino a giugno. El Shaarawy è diretto verso Roma.

NAPOLI: E' ormai questione di ore per l'affare Grassi. Il giovane centrocampista dell'Atalanta firmerà un accordo che lo vedrà legato ai partenopei per i prossimi quattro anni. Per il rinforzo in difesa, vista la difficoltà a convincere il Torino a cedere Maksimovic, sempre viva la pista che porterebbe a Barba.

PALERMO: Diego Fagundez è il nome nuovo per il 4-3-3 di Schelotto. Fagundez milita nei New England Revolution, è un classe '95 un esterno veloce e con una buona confidenza col gol, adatto dunque al modulo che il tecnico ex Lanus sta portando in rosanero.

ROMA: Castan via twitter ha seccamente smentito una sua possibile partenza dalla Roma in questa finestra di mercato. Vicinissimo l'arrivo di El Sharaawy in prestito a 2 milioni, più 11 di riscatto automatico in base alle presenze. Caceres e Juan Jesus piste per la difesa.

SAMPDORIA: Sampdoria in pressing sull'Udinese per avere Bruno Fernandes. Intanto ufficiale l'arrivo di Dodò per la fascia sinistra della difesa di Montella. Possibile un rinforzo in difesa: vicino l'accordo con Ranocchia in uscita dall'Inter.

SASSUOLO: Con l'ufficializzazione di Trotta che ha siglato un accordo fino al 2010, ora si pensa a sfoltire il reparto offensivo. In partenza Floro Flores che però non gradirebbe molto la pista Frosinone, società che non è in grado economicamente di soddisfare le pretese dell'attaccante.

TORINO: Proposta dalla Cina per Amauri. Tachtsidis resta la pista più calda per quanto riguarda la mediana, si cerca tuttavia un accordo con il Genoa.

UDINESE: Ufficializzato Kuzmanovic, si continua la trattativa per portare in bianconero anche Valon Behrami. Sul fronte cessioni, trattativa avviata dalla Sampdoria per Bruno Fernandes.

VERONA: Dopo il ko di Viviani si punta ad un rinforzo per il centrocampo: il nome in pole è quello di Marrone del Carpi (a cui può andare Siligardi). Con Rafael prossimo a trasferirsi al Cagliari, possibile ingresso del giovane portiere Richard Marcone, attualmente in forza al Vicenza.

tutte le notizie di