news

Aperitivo di mercato, le news del 21/01/2016

Concludiamo la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi

Redazione

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Imminente la cessione di Grassi, in entrata l'attaccante Petagna di proprietà del Milan, che però finirà la stagione all'Ascoli e arriverà solo a giugno. Possibile scambio Stendardo-Jankovic. La Fiorentina se sfuma Grassi vira su Cigarini.

BOLOGNA: Anche il Bologna su ElSharaawy, il faraone è conteso da più club.

CARPI: Preso Sabelli, si cerca l'assalto al centrocampista del Napoli De Guzman. Castori rivuole Struna dal Palermo dove potrebbe finire Lazzari. Tentativo anche per l'attaccante Siligardi del Verona.

CHIEVO:Igor Coronado, 23 anni, talentino del Trapani, al centro di alcune voci di mercato. Una notizia che ha fatto rumore è quella del forte interesse del Chievo.

EMPOLI: Continua il pressing del Napoli su Barba e Mario Rui; per i rumors Barba avrebbe già deciso di non rinnovare il contratto, si potrebbe dunque sbloccare la situazione in questi giorni.

FIORENTINA:  Per Suarez, centrocampista viola,  richieste dal Watford. In arrivo a Firenze l'attaccante Tello, spunta l'interesse per Mammana. Giuseppe Rossi oramai in partenza per la Spagna, andrà al Levante; arriva  Zarate dal West Ham, due anni e mezzo di contratto. Ufficiale Tino Costa

FROSINONE: Il Ds Giannitti a Milano per Floro Flores, sempre più vicino l'acquisto dell'attaccante del Sassuolo.

GENOA: L'agente di De Maio rivela: "Contatti con l'Inter". Pressing su Floro Flores conteso dal Frosinone, l'alternativa come vice-Pavoletti è Borriello. Pandev in uscita. Preziosi tenta il colpaccio ElSharaawy, il ds Sogliano vuole Gabriel Silva del Carpi.

INTER: Dopo il dietrofront di Luiz Adriano, anche Guarin pare intenzionato a rifiutare in extremis le offerte dei cinesi dello Jiangsu, bloccando le possibili operazioni in ingresso per Soriano ed Eder.

JUVENTUS: Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe un interessamento per il milanista Poli per infoltire il centrocampo in attesa dell'arrivo di un big di reparto. L'operazione potrebbe anche concludersi con uno scambio che oltre a Poli coinvolgerebbe Cáceres, già nel mirino dei rossoneri.

LAZIO: Interesse per il difensore Benalouane del Leicester di Ranieri.

MILAN: Nocerino in uscita potrebbe andare all'Atalanta, si è parlato anche di Grassi e De Roon. Il no di Luiz Adriano in cina blocca il mercato in entrata, voci su un ritorno di Taarabt dall'Inghilterra.

NAPOLI: Sembra fatta per il gioellino dell'Atalanta Grassi, in arrivo la firma, si avvicina il difensore Barba dell'Empoli. Respinta un' offerta del Wolfsburg per Gabbiadini.

PALERMO: Schelotto ha chiesto un rinforzo in difesa e la società sta pensando a Hrvoje Milic, terzino sinistro dell'Hajduk Spalato che vanta 6 presenze nella nazionale croata. Possibile il rientro di Embalo dal prestito al Brescia. La giovane ala sinistra guineense, si sta ben disimpegnando in B, dove fin ora ha collezionato 17 presenze condite da due reti.

ROMA: Interessa sempre di più Caceres, che gradisce la destinazione, ma la dirigenza juventina non ha intenzione did cederlo a una diretta rivale.

SAMPDORIA: E' ufficiale Dodò, assalto ad Ucan della Roma. Soriano ed Eder in stand-by.

SASSUOLO: Ufficializzato l'attaccante Trotta, in uscita Floro Flores su du lui Frosinone e Genoa.

TORINO: Tachtsidis regista greco del Genoa sempre più vicino, difficile la pista Sirigu del Psg. Maxi Lopez rifiuta un'offerta degli arabi. 

UDINESE: Rientrato dal prestito al Granada, Nico Lopez subito girato al Nacional, sua squadra d'origine, sempre con la formula del prestito. In uscita anche Lucas Evangelista, anch'egli in prestito al Panathinaikos dell'ex tecnico bianconero Stramaccioni. Il neo-acquisto Kuzmanovic  è sbarcato ad Udine.

VERONA:Rafael in uscita, direzione Cagliari. Carpi in pressione per Siligardi, possibile contropartita Marrone.

 

tutte le notizie di