news

Aperitivo di mercato, le news del 13/01/2016

Le notizie di mercato più rilevanti della giornata

Redazione

Buonasera a tutti i fantacalcisti, gustatevi il nostro aperitivo di calciomercato con le ultime news sul mercato per essere da subito informati sui rumors di giornata. Squadra per squadra tutte le ultime notizie per tenervi sempre aggiornati.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: In arrivo Diamanti, che nei piani della società andrà a sostituire il partente Moralez. L'ex Fiorentina dovrebbe percepire 2 milioni netti all'anno, ma si discute ancora col Watford.

BOLOGNA: Atteso in città Zuniga, che oggi dovrebbe discutere gli ultimi dettagli del contratto e passare ai rossoblù in prestito secco dal Napoli.

CARPI: Proposta di scambio con la Sampdoria che coinvolgerebbe Lazzari e Correa. Si attende la risposta del club ligure che non pare voglia privarsi del talento argentino.

EMPOLI: Per bocca del Presidente Corsi, Saponara ha molte offerte anche da club della Premier e a giugno partirà sicuramente, ma per gennaio continuerà a vestire la maglia dell'Empoli.

FIORENTINA: Per la difesa si continua a sognare Lisandro Lopez, ma difficilmente l'argentino lascerà il Benfica. Come alternative si valutano anche De Maio e Goldaniga. Alla società dei Della Valle nelle ultime ore è stato accostato  Quagliarella.

FROSINONE: Prima di un ingresso in attacco vanno piazzati i giocatori in uscita. I nomi che circolano per lasciare i ciociari sono Crivello, Russo, Frara e Carlini.

GENOA: Se non andasse in porto Borriello, come vice Pavoletti è spuntato un nome nuovo, quello di Libor Kozak, attaccante slovacco ex Lazio, attualmente in forza all'Aston Villa.

INTER: Risoluzione consensuale per Nemanja Vidic, che avrebbe dovuto percepire ancora 1,6 milioni per questa stagione. Col tesoretto risparmiato si andrà sul mercato per un nuovo difensore. Il nome più caldo è quello di Heurtaux, in uscita dall'Udinese.

JUVENTUS: Dati in partenza a più riprese, la società bianconera ha ribadito una volta di più che Rugani e Zaza fanno parte del progetto, e pur poco impiegati non sono sul mercato e resteranno a disposizione di Allegri.

LAZIO: Proposto Gentiletti al Verona. Il difensore argentino non ha convinto l'ambiente biancoceleste ed è stato messo sul mercato.

MILAN: Con Luiz Adriano è pronto a passare ai cindesi dello Jiangsu Suning. Non ci saranno movimenti in ingresso per sostituirlo ma verrà concesso più spazio ai vari Niang, Balotelli e Menez, quest'ultimo in procinto di rientrare dall'infortunio a fine gennaio. Sul mercato NocerinoDe Jong e Diego Lopez per i quali si sta cercando una soluzione all'estero.

NAPOLI: Il d.s. Giuntoli è volato in Portogallo per sondare la pista Herrera, centrocampista messicano del Porto, ma la trattativa coi lusitani sembra complicata. Più semplice la pista che porterebbe a Kramer del Bayer Leverkusen. Per la difesa il nome forte è sempre Maksimovic del Torino, ma anche qui Cairo pare intenzionato a non mollare sul nazionale serbo.

ROMA: Luciano Spalletti è il nuovo tecnico della Roma. Ora si cercheranno le pedine adatte al 4-2-3-1 tanto amato dall'allenatore toscano. Si continuano a percorrere le strade che porterebbero ad El Sharaawy e Perotti, ma si parla anche di un terzino destro. Piacciono gli interisti Juan Jesus e Santon, e per giugno si lavorerà fin ora per arrivare a Criscito, già allenato da Spalletti allo Zenit. Parla l'agente del difensore del Barcellona Adriano" Le posso dire che stiamo lavorando per trovare una soluzione ad Adriano. L'offerta del club giallorosso è per un prestito ma l'operazione è molto complessa. Roma e Barca stannno parlando, ma non c'è ancora nulla di definito"

SAMPDORIA: A colloquio con l'Udinese, la Samp ha parlato di Hertaux e di Guilherme; potrebbero arrivare entrambi. Sempre nel mirino Dodò e Ranocchia, l'Inter insiste per Eder, ma nelle ultime ore sarebbe arrivata una super offerta dalla Cina per il brasiliano e la società blucerchiata. Congelato l'affare Riky Alvarez.

SASSUOLO: Dopo la cessione di Floccari al Bologna, sempre più vicino l'accordo con Trotta ormai prossimo alla firma col club emiliano. Per l'attacco, oltre al giovane dell'Avellino, anche il Sassuolo è in corsa per arrivare a Quagliarella.

TORINO: Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante è atterrato ieri notte all'aeroporto di Caselle accolto dai tifosi in delirio per il figliol prodigo che lasciò i granata da capocannoniere prima di sbarcare in Bundesliga. Il suo arrivo sembrerebbe allontanare in maniera definitiva Quagliarella, al momento sul taccuino di molte società di serie A, tra cui Sassuolo, Sampdoria, Udinese e Fiorentina.

UDINESE: Con l'arrivo di Immobile al Torino spunta una difficile ipotesi Quagliarella in bianconero. In uscita Hertaux, sondato dall'Inter e dalla Sampdoria.

VERONA: In uscita Moras, a cui lo Spezia del patron Volpi ha proposto un contratto fino al 2018. In sostituzione potrebbe arrivare Gentiletti, proposto dalla Lazio che non lo ritiene centrale nel progetto della società.

tutte le notizie di