news

1…2…3…FantaCalciomercato! 6 Luglio 2017: Budimir accende la fantasia dei fantallenatori

Seguiremo per voi ogni giorno le trattative del calciomercato, come fosse un'asta del fantacalcio. Ma da quest'anno la rubrica si fa sempre più "fanta": statistiche, gol, assist e primi suggerimenti per arrivare preparati all'asta!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Come concedersi una pausa migliore che dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sui vostri pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio! E per questo la rubrica si rifà il look in chiave fanta: statistiche, gol, assist e primi suggerimenti, per veri fantamalati.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagneremo le operazioni con un "E...1" quando si tratterà notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando saremo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando l'operazione sarà ufficiale. Buona lettura!

"Si parte! Vediamo tutti i movimenti di questa giornata.  1...2...3... FantaCalciomercato!

KJAER-MILAN, AFFARE POSSIBILE

Se ne parlava qualche giorno fa, ora arrivano ulteriori conferme. Al club rossonero non resta che sistemare i giocatori in uscita " Paletta e Zapata " e poi si punterà decisi su Simon Kjaer per rinforzare la difesa. Attualmente tesserato con il Fenerbache, il danese ha collezionato quest'anno 35 presenze tra campionato ed Europa League con 3 gol all'attivo. Il difensore classe 1989 sarebbe un buon colpo per esperienza internazionale, avendo giocato nel corso della sua carriera in Bundesliga, nella Ligue 1, nel campionato danese e appunto in quello turco. Il giocatore ha dalla sua anche 84 presenze nella nostra Serie A, tra Palermo , la società che lo lanciò nel nostro calcio, e la Roma.  Sicuramente un buon rinforzo per mister Montella.

Kjaer al Milan e... 1!

ZUCULINI E FERRARI  IN DIREZIONE VERONA

Inizia a muoversi anche il mercato in entrata per l'Hellas Verona. Si punta soprattutto a rinnovare i prestiti del centrocampista del Manchester CityBruno Zuculini, arrivato a Gennaio a Verona nel mercato di riparazione, e del difensore dell' under 21 Alex Ferrari, arrivato in prestito la scorsa stagione dal Bologna. La società gialloblu ha già avviato i contatti con il City ed il Bologna. Pare ci sia molto ottimismo per la conclusione di queste due trattative. I giocatori hanno già dato il loro ok e addirittura Zuculini sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio. Squadra sicuramente da migliorare quella dell'Hellas, ma la linea sembra chiara; mix di giovani e veterani per puntare alla salvezza.

Zuculini e Ferrari all'Hellas Verona e... 2!

GALABINOV-GENOA, SIAMO AI DETTAGLI

Nuovo attaccante in casa Genoa. Si tratta di Andrey Galabinov che dopo il biennio passato al Novara risultava svincolato. Sul bulgaro la società di Preziosi ha anticipato tutti, trovando l'accordo con il giocatore. Classe 1988, Galabinov è alla sua prima esperienza in Serie A, dopo aver fatto una lunga gavetta tra Lega Pro e Serie B. Nel biennio trascorso con la società piemontese, l'attaccante ha collezzionato 73 presenze, 25 gol e 15 assist. Ora nel suo percorso arriva il Genoa, per mettersi alla prova sul palco più importante. Visite mediche effettuate ieri, aspettiamo solo l'annuncio ufficiale.

E sempre in casa Genoa è molto vicina l'intesa con la Roma per il prestito con diritto di riscatto di Zukanovic, che sembrava destinato al Chievo e invece ha scelto il Grifone.

Galabinov al Genoa e... 2,5!

Zukanovic al Genoa e... 2!

BUDIMIR TORNA AL CROTONE

Conclusa nella serata di ieri la trattativa che riporterà il croato classe 1991 in Calabria. Dopo una stagione incolore passata a Genova sponda Samp, dove in 14 presenze totali ha messo a segno solo una marcatura in Coppa Italia, Budimir cerca il rilancio nella società che l'anno scorso approdò nella massima serie anche grazie ai suoi 16 gol e 4 assist. Ritorno di fiamma, dunque, che va a infoltire il reparto offensivo di Nicola orfano di tante partenze. Scoprite se conviene puntare su di lui nel nostro Focus On.

Budimir al Crotone e... 3!

CASTAGNE VICINO ALL'ATALANTA

L'erede di Conti, ormai da considerarsi giocatore del Milan, sembra avere un volto nella Dea formato Europa della stagione 2017-2018. E' infatti molto vicino l'approdo di Timothy Castagne, classe '95, belga che è atteso in giornata a Bergamo per svolgere le visite mediche con il club di Percassi. Giovane ma con già 10 presenze all'attivo in Europa League, Castagne è un terzino destro decisamente meno offensivo del suo predecessore: in Belgio solo 3 marcature e 4 assist in 99 apparizioni con il Genk. Nonostante questo, il suo ottimo apporto in fase difensiva e la sua duttilità hanno convinto l'Atalanta a puntare su di lui.

Castagne all'Atalanta... e 2!

"Tenete sempre sotto controllo tutti gli acquisti e cessioni delle squadre di Serie A, con un rapido elenco anche di tutti i nostri Focus On sui nuovi arrivi, nel Tabellone del CalciomercatoFantamagazine.

"E per un rapida consultazione, ecco come cambiano tutte le formazioni: Serie A 2017-18: Oggi giocherebbero così.

tutte le notizie di