1…2…3… Calciomercato! 8 Luglio 2016

1…2…3… Calciomercato! 8 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!

IL VIOLINO TORNA IN TOSCANA

Era nell’aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Gilardino è un nuovo giocatore dell’Empoli, contratto di 2 anni per lui.

Gilardino all’Empoli… e 3!

NEMANJA MIHAJLOVIC, INTER E FIORENTINA SU DI LUI

Lo stesso giocatore del Partizan Belgrado classe 96′ conferma tramite una testata locale che Fiorentina e Inter sono sulle sue tracce ( oltre al Galatasaray), senza però svelare quali siano le sue reali intenzioni.

Mihajlovic alla Fiorentina o all’Inter… e 1!

BOLOGNA, AD UN PASSO DA VERDI DEL MILAN

La trattativa sembra oramai vicina alla conclusione, la società rossonera non ha convocato Verdi per il ritiro ed il Bologna, già forte dell’accordo con il giocatore, deve cercare di abbassare le pretese del Milan che chiede circa 3 milioni di euro per il prestito con riscatto obbligatorio.

Verdi al Bologna… e 2!

FERNANDO ALLO SPARTAK MOSCA, QUESTIONE DI ORE

Sembra ormai fatta la cessione di Fernando allo Spartak Mosca. In queste ore l’accordo mancante tra il giocatore ed il club russo sembra essere stato raggiunto mentre la Sampdoria aveva già in precedenza accettato un’offerta di poco inferiore ai 15milioni.

Fernando allo Spartak Mosca… e 2!

CROTONE, PALLADINO RINNOVA FINO AL 2018

Come annunciato dal club “Raffaele Palladino è ancora in rossoblù. Il calciatore ha firmato un contratto biennale con scadenza il 30 Giugno 2018″

Palladino al Crotone… e 3!

PESCARA, DIAKITE’ E’ L’ULTIMA IDEA PER LA DIFESA

Prosegue senza sosta la ricerca di un difensore centrale per il Pescara. Dopo il rifiuto di Ajeti l’ultima idea pare essere quella di Diakitè, un acquisto a parametro zero con una buona esperienza nella Serie A.

Diakitè al Pescara… e 1!

CANDREVA, ACCORDO TRA LAZIO E NAPOLI

Il Napoli ha presentato un’offerta da circa 24mln alla Lazio che il presidente Lotito avrebbe accettato. Tutto fatto quindi? No, perché il giocatore al momento è contrario alla soluzione partenopea e spinge ancora per vestire la maglia dell’Inter che però è ferma ad un’offerta sui 22mln.

Candreva al Napoli… e 1!

SANTON LASCIA IL RITIRO, CESSIONE AL SUNDERLAND VICINA

Le insistenti voci che riguardano Santon in premier delle ore precedenti stanno per avverarsi, il giocatore è oramai vicino ad accasarsi al Sunderland per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 6 milioni. Il difensore ha già lasciato il ritiro di Riscone di Brunico per volare oltre la manica.

Santon al Sunderland… e 2!

CHIEVO, IDEA DIONISI

Maran ha chiesto alla dirigenza un trequartista fisico di polmoni oltre a piedi buoni, l’identikit ha portato al nome di Dionisi, attaccante 29enne del Frosinone con già molta esperienza in Serie A, il vero problema sarà convincere la società a cederlo.

Dionisi al Chievo… e 1!

ROMA, GERSON ORA E’ UFFICIALE

L’acquisto era stato perfezionato da Gennaio, ma oggi è diventato ufficiale col comunicato della Lega Serie A che riporta il contratto del talento brasiliano depositato.

Gerson alla Roma… e 3!

BOLOGNA, KREJCI’ UFFICIALE

Bel colpo del Bologna che si assicura l’esterno offensivo ceco.

Krejcì al Bologna… e 3!

PESCARA, UFFICIALE DI MASSIMO

Il ventenne attaccante passato per la Juventus è l’ultima intuizione del Pescara.

Di Massimo al Pescara… e 3!

ROMA, SARA’ JUAN JESUS IL CENTRALE?

Continua la caccia al difensore centrale per la Roma. Sembra vicina l’intesa con l’inter per Juan Jesus sulla base di un prestito di un milione con un riscatto fissato a 9. Ma dettaglio non da poco è il fatto che l’Inter vorrebbe l’obbligo, mentre la Roma solo il diritto. Resta calda quindi la pista Vermaelen.

Juan Jesus alla Roma… e 1!

SPINAZZOLA, RINFORZO PER L’ATALANTA

Come si legge sul sito della società bergamasca “L’Atalanta ha acquisito dalla Juventus a titolo temporaneo, per la durata di due stagioni, con diritto di opzione e controopzione, il calciatore Leonardo Spinazzola. Si tratta di un centrocampista/esterno di 23 anni, che ha qualità e corsa abbinate a una struttura fisica importante.”

Spinazzola all’Atalanta… e 3!

CAGLIARI, RESTA RAFAEL

I sardi hanno ufficializzato sul proprio sito la permanenza del portiere ex Verona che si trasferisce in Sardegna a titolo definitivo.

Rafael al Cagliari… e 3!

UN OCCHIO ALL’ESTERO

Skrtel, a lungo associato anche a squadre italiane, si è accasato oggi con i turchi del Fenerbahce.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy