news

1…2…3… Calciomercato! 7 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

MILAN, ACCORDO TROVATO CON MUSACCHIO

Il Milan ha trovato un accordo con Musacchio, difensore del Villarreal classe 1990. Come riporta Sky Sport, però, manca quello con il club spagnolo, che vuole 25 milioni: i rossoneri ne hanno offerti 18.

Musacchio al Milan...e 1!

CROTONE, LA STELLINA SELKE PER SOSTITUIRE BUDIMIR

Il Crotone è su Davie Selke (21), promessa del calcio tedesco, per sostituire il partente Budimir. Punta centrale, forte fisicamente e con un gran senso del gol, il Crotone potrebbe fare un sacrificio per assicurarsi la stellina tedesca.

Selke al Crotone... e 1!

CROTONE, CECCHERINI E' UFFICIALE

Il Crotone ha chiuso per il 24enne difensore del Livorno Ceccherini; ampiamente battuta la concorrenza sull'esterno.

Ceccherini al Crotone... e 3!

ATALANTA, SPINAZZOLA VICINO AL RITORNO

Questa settimana potrebbe essere decisiva per il ritorno in nerazzurro di  Spinazzola, l'esterno offensivo classe 1993 di proprietà della Juventus  arriverebbe all'Atalanta di nuovo in prestito dai bianconeri.

Spinazzola all'Atalanta...e 1!

FIORENTINA, SIRENE INGLESI PER BABACAR

L'agente di Babacar secondo alcune voci si trova in Inghilterra per parlare con diversi club inglesi interessati al suo assistito, in particolare il Southampton e il Crystal Palace, la possibilità quindi che il giocatore vada fuori dall'Italia è più che concreta vista la disponibilità economica dei club di Premier.

Babacar in Inghilterra... e 1!

Era noto da tempo ormai, ma l'ufficialità è arrivata solo oggi. L'estremo difensore della Nazionale Brasiliana giocherà con la Roma nel prossimo anno. Confermato anche il prestito di Emerson Palmieri che resterà in giallorosso anche la prossima stagione.

Alisson alla Roma... e 3!

Il primo colpo di rilievo dell'Inter è Ever Banega, che oggi ha firmato oggi un triennale. Classe '88, sarà il centrocampista d'esperienza che Mancini ha spesso richiesto.

Banega all'Inter... e 3!

Nuovo colpo dell'Udinese che acquista il giovane Ewandro: ha già firmato un contratto di 5 anni che lo legherà alla squadra bianconera. Il 19enne è già nel giro della nazionale verdeoro.

Ewandro all'Udinese... e 3!

PROBABILE FUTURO SPAGNOLO PER ADEM LJAJIC

Nel giorno in cui Castan ha iniziato le visite mediche per la Samp (che proseguiranno anche oggi), e Mario Rui è sbarcato ha Fiumicino, la Roma si occupa anche di mercato in uscita. Sanabria sembra vicino al Betis, mentre il Celta Vigo potrebbe essere il prossimo club di Adem Ljajic; il serbo è stato visto in Spagna e il club sembra essere vicinissimo ad un accordo con la Roma per il trasferimento.

Ljajc al Celta Vigo... e 1!

DE MAIO FIRMA CON L'ANDERLECHT

Il club belga ha stamane ufficializzato che Sebastien De Maio è un nuovo calciatore dell'Anderlecht. Il difensore francese classe '87 ha lasciato il Genoa e ha firmato un contratto quadriennale.

De Maio all'Anderlecht... e 3!

TORINO, ARRIVA AJETI

Né Pescara né Atalanta alla fine. Lo svincolato ex Frosinone Arlind Ajeti ha svolto questa mattina le visite mediche per il Torino e la firma è attesa ad ore.

Ajeti al Torino... e 2!

UN'OCCHIATA OLTRE I CONFINI

Sbarcano oltre i confini anche Leali e Gollini: il primo ha firmato con i greci dell'Olympiakos, il secondo è in procinto di lasciare Verona per l'Aston Villa. Il Lione intanto ha ufficializzato Mannana, a lungo inseguito da molti club italiani.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di