news

1…2…3… Calciomercato! 6 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

FIORENTINA, IDEA BAHEBECK

Prosegue la ricerca di giovani da valorizzare da parte di Corvino, l'ultima voce porta dritti a Bahebeck, l'esterno offensivo classe 93' sembra infatti avere il benestare di mister Sousa ed è in cerca della definitiva esplosione dopo l'ultima stagione al St. Etienne.

Bahebeck alla Fiorentina... e 1!

Budimir è un nuovo giocatore della Sampdoria: classe '91, l'attaccante ex Crotone ha firmato un contratto che lo legherà alla società blucerchiata per 5 anni.

Budimir alla Sampdoria... e 3!

E' ufficiale l'approdo dell'esterno destro Kevin Diks; il giovane arriva dal Vitesse e oggi dovrebbe effettuare le visite mediche.

Diks alla Fiorentina... e 3!

PESCARA, TRAMONTA AJETI, IDEA GYOMBER

Dopo la trattativa non andata a buon fine con Ajeti, il Pescara punta con decisione su Gyomber, riscattato dalla Roma per 1,5M dal Catania e che ora potrebbe essere girato in prestito per maturare esperienza.

Gyomber al Pescara... e 1!

CASTAN IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA

In grande spolvero Ferrero che sforna colpi uno sull'altro: dopo Budimir, ecco Castan. Il difensore, a meno di clamorosi intoppi delle ultime ore, arriverà in prestito secco con la Roma che dovrebbe partecipare a parte del ricco ingaggio (circa 2 milioni) che percepisce il brasiliano. Già oggi potrebbero esserci le visite mediche.

Castan alla Sampdoria... e 2!

LA LAZIO PUNTA ENNER VALENCIA 

Ancora in attesa dell'ufficialità di Bielsa, la Lazio punta Enner Valencia, attaccante classe '89 del West Ham. Si pensa a un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 12 milioni.

Enner Valencia alla Lazio ... e 1!

PESCARA, AVVIATA LA TRATTATIVA PER MANAJ

Il Pescara punta forte Rey Manaj: c'è sicuramente una trattativa fra l'Inter e il club abruzzese per la giovane punta classe '97. Le due parti non sembrano troppo lontane, ma c'è da sondare la volontà del giocatore.

Manaj al Pescara... e 1!

LA ROMA E' SCHICK: PARLA CANOVI

Mentre la Roma continua a cercare acquisti in difesa (caldo Juan Jesus, prossimo alla firma Mario Rui), si registrano le parole di Dario Canovi, l'intermediario della trattativa che potrebbe portare Schick alla Roma, intervenuto nella trasmissione "Parigi-New York passando per Roma": "Schick è uno dei giovani attaccanti più promettenti in Europa: somiglia a Belotti ma è più bravo tecnicamente. Aspettiamo che lo Sparta Praga dica si, non vorrebbero darlo via perché lo Sparta è società ricca con un presidente ricco. La Sampdoria ci ha provato ma non ha nessuna speranza: o rimane allo Sparta Praga o va alla Roma."

Schick alla Roma... e 1!

UN OCCHIO OLTRE I CONFINI

Colpo grosso del Valencia  che si assicura il portoghese Nani per 8.5 milioni più bonus; l'esterno portoghese sta facendo bene in questo Europeo, dove attende di giocare la semifinale col Galles. E' arrivata oggi anche l'ufficialità di Vrsaljko all'Atletico Madrid, colpo che già era stato ampiamente preannunciato.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di