news

1…2…3… Calciomercato! – 4 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso 3 delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come se fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

CROTONE, PARLA URSINO

"Il DS dei calabresi ha parlato in esclusiva a Fantamagazine affrontando i temi Ferrari, Yao, Tonev e Ricci. Leggete l'intervista QUI

INTER, RINNOVA IL TERZO PORTIERE BERNI

"La società nerazzurra ha rinnovato il contratto al terzo portiere Tommaso Berni per la stagione 2016/2017.

Berni e Inter... e 3!

JUVENTUS, SI AVVICINA BENATIA DAL BAYERN

"Mehdi Benatia si avvicina alla Juventus. Il forte difensore centrale non è più un obiettivo segreto dei bianconeri. C'è da trovare la formula per l'acquisto del calciatore con la società bavarese, mentre l'accordo col giocatore sarebbe già stato trovato.

Benatia alla Juventus ... e 1!

BARBA, SI AVVICINA AL GENOA CON DE MAIO IN USCITA

"C’è De Maio in partenza, direzione Anderlecht, al suo posto Preziosi e Juric hanno pensato a Federico Barba, che il prossimo 1 settembre compirà 23 anni. L'anno scorso era all'Empoli fino a gennaio, poi nel mercato invernale è stato girato in prestito allo Stoccarda in Bundesliga. La società tedesca non ha esercitato il diritto di riscatto ed è tornato alla base all'Empoli. Ma probabilmente non per restarci.

Barba al Genoa... e 1!

NAPOLI, SI RIAPRE LA PISTA ZIELINSKI

"Piotr Zielinski ha la valigia pronta per lasciare Empoli, ma la destinazione appare tutt'altro che scontata. Se il centrocampista polacco sembrava destinato al Liverpool già qualche settimana fa, ad oggi invece i rapporti con l'entourage di De Laurentins sembrano intensificarsi, visto il mancato accordo tra Empoli ed i Reds.

Zielinski al Napoli... e 1!

UDINESE, UFFICIALE ANGELLA

"Come anticipato in conferenza stampa dal neo direttore sportivo Nereo Bonato "Si. Sarà nel nostro organico il prossimo anno", Gabriele Angella torna all'Udinese. Il Watford ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale la cessione a titolo definitivo all'Udinese del 27enne difensore.

Angella all'Udinese... e 3!

INTER, COL GIALLO PJACA

"Il trequartista della Dinamo Zagabria è sembrato essere ad un passo dall'Inter nei giorni scorsi. Il Ds Piero Ausilio sta lavorando alla trattativa per una cifra vicino ai 15 milioni di euro ma la concorrenza è forte sia in Italia (Milan e Napoli) che all'estero.

Pjaca all'Inter... e 1!

EMPOLI, DOPPIO COLPO: PRESI BELLUSCI E DIMARCO

"Due acquisti importanti per il nuovo Empoli di Martusciello. La società toscana tramite una nota apparsa sul sito ufficiale ha comunicato di aver acquisito le prestazioni del difensore centrale ex Catania, Giuseppe Bellusci, e del terzino scuola Inter, Federico Dimarco.

Bellusci e Dimarco all'Empoli... e 3!

FIORENTINA, SI PENSA AL TERZINO DIKS

"Dopo Dragowski la Fiorentina è in trattative con per Kevin Diks, terzino destro classe '96 di proprietà del Vitesse. Dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 2,8 milioni di euro dal Vitesse e potrebbe  essere a Firenze già oggi per visite mediche e la firma del contratto.

Diks alla Fiorentina... e 2!

ROMA, SEMBRA VICINO L'ACCORDO CON CACERES

"L'ex Juventino, svincolato il 30 giungo, sembra prossimo a diventare un giocatore giallorosso. La Roma ha offerto un triennale da circa 2 milioni di euro al giocatore che potrebbe accettare l'offerta e firmare già nelle prossime ore. Il suo arrivo non escluderebbe inoltre quello di Zabaleta dal Manchester City. In settimana inoltre dovrebbe formalizzarsi l'acquisto di Mario Rui con la firma sul contratto.

Caceres alla Roma... e 2!

PESCARA, SI FA SUL SERIO PER AJETI

"Il difensore ex Frosinone potrebbe cambiare casacca per restare in A approdando al Pescara; anche se ufficialmente sta ancora valutando tutte le altre eventuali proposte, il Pescara è seriamente interessato al giocatore che non disprezza la destinazione.

Ajeti al Pescara... e 2!

BOLOGNA, PER KREJCI SIAMO AI DETTAGLI

"Mancano solo i dettagli per l'esterno 24enne dello Sparta Praga; si parla di una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Un altro esterno per Donadoni che potrebbe avere Krejci già dalla prossima settimana.

Krejci al Bologna... e 1!

LAZIO, ADRIANO E' SEMPRE PIU' VICINO

"Adriano in biancoceleste sembrava un colpo da fantamercato e invece può chiudersi in breve tempo; quando tutto sembra perso il giocatore ha espresso fortemente la sua volontà di vestire la maglia della Lazio e Tare ha riaperto le trattative. A differenza di quanto detto nelle scorse settimane non arriverà a costo zero, il Barcellona vuole circa 2 milioni. Nelle migliori delle ipotesi tra 10 giorni potremo vederlo a Cadore in ritiro.

Adriano alla Lazio... e 2!

SAMPDORIA, VIVIANI PER IL CENTROCAMPO

"E' avviata la trattativa tra i blucerchiati e il Verona per il centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso. Al momento il Verona sta provando a monetizzare il più possibile dal suo talentino e avrebbe chiesto circa 8 milioni. L'offerta della Samp è circa della metà. Ma l'accordo si può trovare. Il ritorno in Italia di Bradley è una alternativa.

Viviani alla Sampdoria... e 1!

GILARDINO RIPARTE DA EMPOLI?

"L'eterno attaccante campione del mondo potrebbe cercare una nuova piazza dove far suonare il suo violino. Sembrerebbe infatti chiusa la parentesi col Palermo e ora Gilardino sta cercando un accordo con i toscani, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Gilardino all'Empoli... e 1!

UN OCCHIO ALL'ESTERO

"Scatenato lo United che dopo Ibrahimovic sigla anche l'accordo con Mkhitaryan per circa 30 milioni di euro; il Psg si assicura Ben Arfa che ha fatto molto bene nell'ultima stagione al Nizza mentre a Barcellona arriva il rinnovo di Neymar con clausole da capogiro. Il portiere del Milan Diego Lopez potrebbe diventare il nuovo secondo di Courtois; per l'ufficialità il Chelsea attende solo di piazzare Begovic. Sempre in casa Chelsea, Antonio Conte ha appena ricevuto un nuovo attaccante: il belga Batshuayi ha firmato un quinquennale col Chelsea per circa 30 milioni di euro. Un altro belga è partito destinazione PSG: il terzino Meunier ha firmato un quadriennale coi parigini. E sempre il PSG ha piazzato un altro grande colpo ufficializzando l'acquisto del talentuoso centrocampista polacco Krychowiak per circa 33 mln di euro. Oggi intanto dovrebbe arrivare la firma di Glik con il Monaco.

"Infine vi invitiamo a consultare il TABELLONE DEL CALCIOMERCATO per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

Suggeriti per voi

tutte le notizie di