news

1…2…3… Calciomercato! 27 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Sull'account Twitter ufficiale del Watford si legge: "FC Watford is pleased to confirm the capture of exciting young AC Milan forward M'Baye Niang.

The highly-rated 22-year-old has signed on loan until the end of the 2016/17 season, and the Hornets also have the option of making the move permanent in the summer. " Si tratta quindi di un prestito con diritto diriscatto da esercitare tra 6 mesi.

Hiljemark al Genoa, e... 3!

Con una nota si apprende del trasferimento: "L'U.S. Città di Palermo comunica ufficialmente di avere ceduto Oscar Hiljemark al Genoa. Il calciatore si trasferisce al club rossoblu in prestito con obbligo di riscatto."

Mounier al Saint-Etienne, e... 2!

E' vicinissimo l’accordo con il St. Etienne. Il passaggio di Mounier potrebbe diventare ufficiale in settimana: Verdi  e Petkovic occupano la sua stessa posizione, dunque il francese ha optato verso il ritorno in patria per poter giocare di più.

Budimir al Bologna, e... 1!

Budimir è già in uscita dalla Sampdoria. Su di lui si è fatto avanti nelle ultime ore il Bologna che oggi dovrebbe presentare un'offerta ai felsinei per un prestito con diritto di riscatto a circa 3,5 milioni di euro.

Giaccherini alla Roma, e... 1!

L'agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato oggi del suo assistito: “Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra che attualmente è interessata al giocatore sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa”.

El Kaddouri all'Empoli, e... 1!

Ieri ah parlato il presidente dell'Empoli Corsi riguardo le trattative in corso a Empoli: "Non so, noi abbiamo mostrato interesse al Napoli ed a El Kaddouri, poi dipende molto da loro. Non so cosa prevedere. Offerta? Più che altro ho manifestato interesse, col dovuto rispetto per il Napoli perchè c'è una situazione particolare. Svincolato in estate? No, potrebbe darci una spinta in questa fase.

Mandragora al Pescara, e... 1!

"Nel caso in cui Vitturini dovesse partire in prestito, Mandragora potrebbe arrivare a Pescara, ma non è una priorità" così Sebastiani, patron del Pescara, ha rivelato in un'intervista. Il giocatore e la Juventus sono già stati contattati, potrebbe anche essere una trattativa last minute.

"Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di