news

1…2…3… Calciomercato! 29 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Nel giorno della presentazione ufficiale di Higuain e delle visite mediche per Milik (manca solo il comunicato ufficiale ormai)  vediamo gli altri movimenti che chiudono questo Luglio di 1...2...3... Calciomercato!

GABRIEL CONTATTO CROTONE

Il portiere del Milan Gabriel rientrato dal presito dal Napoli è nel mirino della neo pronmossa Crotone che vorrebbe affidargli la porta nella massima serie. Arriverebbe al Crotone sempre con la formula del prestito.

Gabriel al Crotone...e 1!

MILAN, MENEZ AI SALUTI?

Il Milan dovrà cambiare ancora molto nel reparto offensivo tra possibili arrivi e quasi sicure partenze visto l'attuale affollamento. Uno dei giocatori che sembrano sul piede di partenza è Jeremy Menez, che è vicino a trovare un accordo con il Bordeaux. Per lui l'ipotesi più probabile al momento è svincolarsi e poi firmare coi francesi.

Menez al Bordeaux...e 1!

LINNETY OGGI DOVREBBE FIRMARE

Karol Linetty è vicinissimo a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista polacco classe 1995, ha svolto ieri le visite mediche e oggi è atteso il comunicato ufficiale. Intanto può già aggregarsi ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Ponte di Legno e mettersi a disposizione di mister Giampaolo. La società blucerchiata ha impresso un’accelerata all’operazione raggiungendo l’accordo per il passaggio a titolo definitivo. Al Lech Poznan andranno tre milioni di euro più una serie di bonus legati alle presenze, agli assist e ai gol del giocatore.

Linetty alla Sampdoria...e 2!

UFFICIALE: LIROLA AL SASSUOLO

Lirola Kosok Pol Mikel, difensore classe '97, è un nuovo giocatore del Sassuolo. Lo ha annunciato il club neroverde, precisando di aver acquisito il giocatore dalla Juve a titolo di prestito biennale.

Lirola al Sassuolo ...e 3!

UFFICIALE: WALLACE E' UN GIOCATORE DELLA LAZIO

Wallace ex difensore del Braga ha firmato un contratto di cinque anni per la Lazio. Arriva a titolo definitivo, l'ufficialità arriva direttamente dal proprio profilo social "Ora è ufficiale! Ho appena firmato per cinque anni con la Lazio e questa è la mia nuova casa! È un onore per me poter far parte di questo grande club con una storia incredibile! Grazie al presidente e a tutti coloro che hanno partecipato”. 

Wallace alla Lazio...e 3!

LUKIC VERSO IL TORO

Il corteggiamento va avanti da mesi, ora forse si può chiudere la trattativa. Sasa Lukic, 20enne giovane talento del Partizan Belgrado, potrebbe diventare granata in questa sessione di mercato. 1 milione e mezzo e un contratto da 500mila euro al giocatore per 5 anni potrebbero essere l'offerta giusta.

Lukic al Torino... e 1!

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di