news

1…2…3… Calciomercato! 28 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

CANDREVA INTER: SIAMO AI DETTAGLI

Lotito ha già annunciato che Candreva non resterà a lungo con la maglia della Lazio, l'Inter ha fatto capire di gradire molto il giocatore: la trattativa con Antonio Candreva va avanti da molto, ma finalmente siamo ai dettagli. L'Inter attende il primo vero colpo di mercato.

Candreva all'Inter... e 2!

LA LAZIO IN PRESSING SU THAUVIN

Il dopo Candreva però già è pronto:  Florian Thauvin, talentino francese classe'93, secondo i media francesi è lui l'uomo scelto dai biancocelesti per rimpiazzare l'esterno romano.

Thauvin alla Lazio... e 1!

PALERMO - RAJKOVIC: CI SIAMO

Zamparini ha già presentato il nuovo centrale di difesa che molto probabilmente andrà a rimpiazzare Pipo Gonzalez, in odore di partenza: Slobodan Rajkovic, 27 anni e un passato al Chelsea come "giovane promessa". Vede poco la porta, ma in compenso la protegge bene con i suoi 2 metri circa di altezza. Si attende solo la firma sul contratto, probabilmente in giornata.

Rajkovic al Palermo... e 2!

Non può stare lontano dall'Italia Ciro Immobile che dopo la "doppia" esperienza granata decide di sposare la maglia biancoceleste a titolo definitivo; l'attaccante è costato a Lotito 9 milioni di euro, versati nelle casse del Siviglia.

Immobile alla Lazio.... e 3!

PIZARRO PUO' TORNARE IN ITALIA

David Pizarro ha abbandonato i Santiago Wanderers ed è pronto a tornare dal suo vecchio amore: l'Italia. Dopo Udinese, Inter, Roma e Fiorentina è il Pescara la squadra più vicina al centrocampista cileno; la trattativa non è sarà semplice, per ammissione dello stesso presidente Sebastiani, ma ci si sta provando e Oddo sarebbe pronto a affidargli le chiavi del centrocampo abbruzzese.

Pizarro al Pescara... e 1!

MILIK - NAPOLI: FISSATE LE VISITE MEDICHE

De Laurentiis incassata parte dei 94 milioni frutto della cessione di Higuain è ora pronto a spendere; per rimpiazzarlo ha puntato un attaccante 22enne, Arkadiusz Milik, reduce da una stagione strepitosa con l'Ajax seguita da un Europeo altalenante con la sua Polonia. Nella giornata odierna dovrebbe effettuare le visite mediche e la firma del contratto.

Milik al Napoli... e 2!

THEREAU POTREBBE LASCIARE L'ITALIA

Ci eravamo abituati a considerarlo un buon colpo low cost negli ultimi anni, ora l'attaccante dell'Udinese Cyril Thereau potrebbe però lasciare l'Italia e quindi i nostri fantacampionati. Lui stesso ha dichiarato: "Spero di firmare per il Marsiglia, il mio procuratore lo sa. Anche se il Marsiglia è in difficoltà in questo momento spero di giocare per il club del mio cuore” .

Thereau al Marsiglia... e 1!

COP ABBANDONA LA SARDEGNA PER IL GIJON

Ufficiale la cessione di Cop, come si legge sul sito del club rossoblu: "Duje Cop è ufficialmente un giocatore dello Sporting Gijon. Croato, classe 1990, passa dal Cagliari al club iberico dopo aver disputato anche gli Europei in Francia. Ventisei anni, nella scorsa stagione era in prestito al Malaga con 7 gol in 31 incontri."

Cop allo Sporting Gijon... e 3!

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di