1…2…3… Calciomercato! 27 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!

HIGUAIN BIANCONERO

Ora è anche ufficiale, il Pipita è il nuovo bomber bianconero. Sono arrivati anche i comunicati a chiudere la trattativa più clamorosa dell’estate.
Higuain alla Juventus… e 3!

IL DOPO PIPITA PUO’ ESSERE MILIK

Il polacco dell’Ajax è l’obiettivo individuato dal Napoli per sostituire Higuain al centro dell’attacco. La trattativa sembra già ben avviata per una cifra che si aggirerà attorno ai 30 milioni.

Milik al Napoli… e 1

CANDREVA-INTER, ORA SI FA SUL SERIO

Sono settimane che la trattativa è nell’aria, e il biancoceleste non ha mai nascosto il suo desiderio di vestire nerazzurro. Ora le parti si stanno avvicinando e la sensazione è che alla fine il matrimonio si farà.

Candreva all’Inter… e 1

SAMP SU LINNETY

La Sampdoria ha individuato in Karol Linnety, centrocampista del Lech Poznań, il rinforzo a centrocampo che le serviva. Trattativa in dirittura d’arrivo.

Linnety alla Sampdoria… e 2!

CROTONE, IL GIORNO DI MESBAH

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Mesbah, espressamente richiesto da Nicola che lo aveva già avuto ai tempi di Livorno. Il Crotone spera di chiudere nelle prossime ore.

Mesbah al Crotone… e 2!

UN OCCHIO ALL’ESTERO

L’ex milanista Pato, a lungo associato a diverse squadre italiane nelle scorse settimane, è ufficialmente un giocatore del Villareal.

 

 

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy