news

1…2…3… Calciomercato! 26 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

TOLEDO FIRMA CON LA FIORENTINA

Dopo le visite mediche Hernan Toledo, ventenne esterno argentino prelevato dal Velez, ha firmato e da domani sarà a disposizione di Paulo Sousa.

Toledo alla Fiorentina... e 3!

LAZIO, NON SOLO IMMOBILE

Oggi potrebbe essere il giorno di Ciro, visite mediche in corso e poi l'ufficialità. Ma intanto la Lazio non resta ferma ed è vicina a Wallace, difensore centrale brasiliano classe '94, al Monaco lo scorso anno, e nel giro delle nazionali giovanili verdeoro. Un affare da circa 10 milioni di euro.

Wallace alla Lazio... e 1!

SZCZESNY VERSO IL RITORNO

Ora il ritorno del polacco a Roma è molto vicino, l'accordo tra i giallorossi e l'Arsenal sembra raggiunto e il portiere potrebbe raggiungere i compagni negli States nelle prossime 48h.

Szczesny alla Roma... e 2!

GNAHORE' CI RIPROVA A CROTONE

Dopo non aver lasciato il segno a Carpi lo scorso anno, il centrocampista ivoriano classe '93 di proprietà del Napoli proverà quest'anno a rifarsi a Crotone. La trattativa è in dirittura di arrivo con le modalità del prestito.

Gnahoré al Crotone... e 2!

CHIEVO, COLPO AMMARI

Dopo la buona stagione a Latina lo scorso anno il trequartista franco algerino è vicino alla Serie A. Lo vuole il Chievo e la trattativa è molto ben avviata.

Ammari al Chievo... e 2!

UN OCCHIO ALL'ESTERO

Krsticic, svincolato dalla Sampdoria, ha firmato per l'Alaves. L'ex giallorosso Jose Angel ha invece firmato ufficialmente per il Villareal dove giocherà in prestito.

"Infine vi invitiamo a consultare iltabellone del calciomercatoper non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di