1…2…3… Calciomercato! 26 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l’asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!


Gnoukouri all’Udinese, e… 1!

Sembra esserci già l’accordo fra le due parti si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni; il sì del giocatore non manca, si attende quello di Suning che potrebbe arrivare in mattinata.

Miha Zajc all’Empoli, e… 3!

Si legge sul sito della squadra toscana: “L’ Empoli Fc comunica di aver acquisito dall’ Olimpia Lubiana a titolo definitivo le prestazioni di Miha Zajc fino al 30 giugno 2021″.

Jonathan Cafù alla Lazio, e… 1!

La richiesta del Ludogorets è chiara: per meno di 8 milioni non si muove. La Lazio per il brasiliano sembra essere disposta a versare 6 milioni, ma anche se le due parti sembrano distanti, non si registra nessun’altra squadra a creare la concorrenza sul giocatore.

Quaison alla Sampdoria, e… 1!

Robin Quaison si avvicina alla Sampdoria: il Palermo si prepara a salutare il trequartista svedese già a gennaio. Formula e durata del contratto sono ancora da chiarire, il giocatore però gradisce la destinazione.

Hiljemark al Genoa, e… 2!

Dopo aver svolto le visite mediche Hiljemark potrà finalmente apporre la propria firma sul contratto e iniziare a allenarsi agli ordini di Juric. Potremmo vederlo in campo già contro la Fiorentina.

Niang al Watford,e… 2!

Il prestito sarà oneroso sulla base di circa 700 mila euro, mentre è ancora da chiarire se il Watford alla fine del prestito dovrà obbligatoriamente riscattarlo in base a determinate condizioni o ne avrà solo la possibilità. NiangWatford può essere ufficiale già oggi stesso.

Evra al Marsiglia, e… 3!

Con una nota sul proprio sito ufficiale l’Olympique Marsiglia ha comunicato l’acquisto di Patrice Evra dalla Juventus. Il terzino francese ha siglato un contratto di 18 mesi e sarà presentato oggi alle 19,30.

 

 


Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy