news

1…2…3… Calciomercato! 25 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

LO SCOSSONE HIGUAIN 

Ormai si attende solo la firma del Pipita a conclusione di uno dei più grossi affari in termini economici della storia del calcio. L'ufficialità potrebbe arrivare già oggi e fare luce sulle modalità di pagamento della clausola e sulla cifra esatta che i bianconeri verseranno nelle casse partenopee.

Higuain alla Juve... e 2!

IMMOBILE ALLA LAZIO: MANCA SOLO LA FIRMA

"Immobile è sbarcato a Fiumicino, nella giornata odierna svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto; il Siviglia guadagnerà 8,5 milioni più 500 mila euro di bonus, mentre Ciro percepirà due milioni di euro più bonus a stagione.

"Immobile alla Lazio... e 2!

MATRI E' UN OBIETTIVO DEL SASSUOLO

Pazza idea neroverde per l'ormai ex attaccante di Milan e Juventus: Squinzi gradisce l'attaccante e potrebbe sfruttarne l'esperienza sopratutto in caso di passaggio al turno successivo in Europa League, cioè la fase a gruppi. Si attendono sviluppi, ma la trattative sembra ben avviata.

Matri al Sassuolo... e 1!

TOLEDO E' A FIRENZE

Il talento argentino del Velez, classe 1996, è sbarcato ieri a Firenze e oggi sosterrà le visite mediche prima di legarsi ai viola.

Toledo alla Fiorentina... e 2!

UN OCCHIO ALL'ESTERO

Potrebbe esserci un ritorno in Italia per Matteo Darmian. Mourinho ha dato quasi per certa la sua cessione facendo capire che non rientra nel progetto, così come Rojo e Schweinsteiger.

"Infine vi invitiamo a consultare iltabellone del calciomercatoper non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di