news

1…2…3… Calciomercato! 25 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Cristante all'Atalanta, e... 2!

"E' in dirittura d'arrivo il colpo Bryan Cristante. La formula è quella del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto; il Benfica, proprietario del cartellino del giocatore adesso in forza al pescara, ha acconsentito al prestito.

Yao e Gnoukouri al Palermo, e... 1!

"Il Palermo sembra aver trovato l'accordo con l'Inter per Gnoukouri e Yao; per sbloccare la trattativa ora manca solo il sì dei due nerazzurri. C'è comunque da monitorare l'interesse su questi due giovani di molte altre squadre di Serie A.

Mostafa Fathi al Crotone, e... 1!

"Molto probabilmente sarà il Crotone il primo club per il quale Mostafa Fathi giocherà in Serie A. Il difensore appena arrivato dallo Zamalek sarà girato in prestito al Crotone dal Torino visto che non può giocare in B.

Miangue al Cagliari, e... 2!

"Sono previste per oggi le visite mediche che permetteranno a Miangue di diventare un nuovo giocatore del Cagliari. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società nerazzurra; probabile convocazione per il prossimo match in questa settimana.

Ranocchia al Bologna, e... 1!

"Più Bologna che Tottenham in questo momento per Andrea Ranocchia che è in uscita dall'Inter: il difensore ha ricevuto molte proposte, ma al momento quella più accreditata lo vuole ancora in Italia, dopo il prestito dell'anno scorso alla Sampdoria, ma al Bologna.

Gabbiadini al Southampton, e... 1!

"Il Southampton è adesso molto forte sul calciatore: Gabbiadini può finalmente lasciare Napoli. La richiesta di De Laurentiis si è leggermente abbassata a 20 milioni, ma non sembra un ostacolo insormontabile per gli inglesi.

Evra all'Olympique Marsiglia, e... 1!

"Piomba il Marsiglia su Evra: domani l’agente dello juventino sarà a Marsiglia per discuterne il trasferimento. I nomi più accreditati per sostituirlo a Torino sono Kolasinac e Masina, ma la Juventus potrebbe anche ricorrere a risorse interne come Mattiello e Asamoah.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di