1…2…3… Calciomercato! 24 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un’asta del Fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

di calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l’asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un’asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un “E…1” quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, “E…2” quando siamo in dirittura d’arrivo, e poi “E… 3!” quando è ufficiale. Buona lettura!

Niang al Genoa- Ocampos al Milan, e… 1!

E’ solo un’idea, ma tra le due società c’è sempre stato un asse caldo: Niang potrebbe passare da Milano a Genova mentre Ocampos potrebbe fare il percorso contrario. Sembra che però il francese non gradisca tornare nel club che l’ha lanciato, anche se entrambe le società sono convinte possa essere un’ottima trattativa. E’ un dato di fatto che la rottura col Milan è quasi definitiva.

Duelofeu al Milan, e… 3!

Si legge sull’account Twitter degli inglesi: “Gerard Deulofeu has joined Ac Milan on loan for the rest of the season. Good luck, Geri.” Potrebbe essere il nome più caldo di gennaio; se volete sapere di più sul talento spagnolo, leggete QUI.

Toledo al Las Palmas, e… 2!

Senza neanche una presenza da titolare, Hernan Toledo è pronto per il trasferimento al Las Palmas. Sousa non ha mai creduto nel giovane esterno che neanche contro il Chievo ha ricevuto un’insperata chiamata. Dopo questa decisione, il giocatore non ha più voluto dare altre chance alla Viola chiedendo la cessione.

Zarate al Watford, e…2!

Nella giornata di oggi Zarate firmerà per il Watford: nelle casse viola finiranno circa 3 milioni di euro, che generano una netta plusvalenza. Si prospetta un triennale per l’argentino che ha già superato le visite mediche.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy