news

1…2…3… Calciomercato! 22 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Doveva essere il giorno di Pjaca e così è stato: visite mediche e poi comunicato ufficiale.

Pjaca alla Juventus... e 3!

Ormai è ufficiale l'acquisto da parte dell'Atalanta del difensore Zukanovic dalla Roma; arriva in prestito con diritto di riscatto.

Zukanovic all'Atalanta... e 3!

JORDAN LUKAKU VICINISSIMO ALLA LAZIO

Il terzino è già sbarcato a Fiumicino ieri questa mattina sta facendo le visite mediche: si attende solo l'ufficialità. L'Ostende ha lasciato andare il difensore per 5 milioni di euro più eventuali bonus; Lukaku sarà biancoceleste per 3 anni.

J.Lukaku alla Lazio... e 2!

VELOSO VERSO IL  RITORNO A MARASSI

Si stava allenando col club da qualche settimana, ospitato da Preziosi (di cui è il genero) in attesa di trovare una squadra. Ora sembra che abbia convinto Juric ed è dunque probabile che nelle prossime ore possa essere tesserato dal Grifone ed essere così un importante rinforzo a parametro zero per il centrocampo rossoblu.

Veloso al Genoa... e 2!

UN OCCHIO ALL'ESTERO

A volte ritornano: è ufficiale il ritorno di Mario Gotze al Borussia Dortmund dove troverà il compagno di sempre Marco Reus. Colpo anche del Barcellona che ha praticamente chiuso per Andrè Gomes, a lungo inseguito dalla Juventus. Altro movimento importante quello di Wijnaldum al Liverpool; l'ormai ex Newcastle era stato accostato per diverse settimane alla Roma, mentre la sua firma col Liverpool sembra sbarrare la strada dei Reds a Zielinski.

Infine vi invitiamo a consultare iltabellone del calciomercatoper non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di