news

1…2…3… Calciomercato! 21 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

CIGARINI E' UN NUOVO BLUCERCHIATO

L'avevamo anticipato ieri, oggi è arrivata l'ufficialità: il centrocampista classe '86 passa dall'Atalanta alla Sampdoria a titolo definitivo.

Cigarini alla Sampdoria... e 3!

DJURICIC VISITE CON LA SAMPDORIA

Aria di novità per i blucerchiati che negli ultimi giorni stanno facendo un mercato sfavillante: dopo Pavlovic e Cigarini è arrivato anche il centrocampista Djuricic, ex Benfica. Visite mediche effettuate, si attende solo il comunicato.

Djuricic alla Sampdoria... e 2!

FUTURO BIANCOAZZURRO PER LESKOVIC

Il difensore croato Marko Leskovic classe '91, attualmente di proprietà del Rijeka, potrebbe essere un nuovo giocatore del Pescara a breve. Il profilo del giocatore piace molto a Massimo Oddo, le parti sono molto vicine.

Leskovic al Pescara... e 1!

ZUKANOVIC LASCIA TRIGORIA

Manca solo il comunicato ormai. Ieri Zukanovic ha salutato i compagni pronto per la nuova avventura all'Atalanta. Importante acquisto dei nerazzurri che avranno una pedina in più per rinforzare il reparto difensivo.

Zukanovic all'Atalanta... e 2!

DE PAUL NUOVO RINFORZO PER L'UDINESE

Chiude in fretta l'Udinese per il talento ex Valencia; per circa 3 milioni i bianconeri si sono assicurati sul classe '94 che arriva a titolo definitivo.

De Paul all'Udinese... e 3!

CROTONE, ARRIVA SIMMY

Il nome non è certo tra i più conosciuti, ma è stato il capocannoniere della serie B portoghese. Il Crotone ha deciso di scommettere su di lui assicurandosene la firma.

Simmy al Crotone... e 3!

UN OCCHIO ALL'ESTERO

L'ex Manchester City Alvaro Negredo è l'ultimo acquisto del Middlesbrough; sempre in Inghilterra, tiene banco il braccio di ferro fra Arsenal e Roma per Sczczesny. I giallorossi intanto si tutelano col rinnovo per 5 anni di Skorupski.

Infine vi invitiamo a consultare iltabellone del calciomercatoper non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di