news

1…2…3… Calciomercato! 20 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

CIGARINI AD UN PASSO DALLA SAMP

Il mediano attualmente in forza all'Atalanta classe '86 è vicinissimo all'approdo alla Sampdoria: per lui si parla di un operazione di 3.25 milioni di euro. Il centrocampista è pronto a una nuova avventura con la maglia blucerchiata, si può chiudere in settimana.

Cigarini alla Sampdoria.... e 2!

PJACA VICINISSIMO ALLA JUVENTUS

La telenovela Pjaca può forse chiudersi prima del previsto: il centrocampista della Dinamo Zagabria è interessato a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Giovedì dovrebbe arrivare a Torino per effettuare le visite mediche, si parla di un'operazione da 22.5 milioni di euro. Lui stesso lo comunica su Twitter: "Domani giocherò l'ultima partita per la Dinamo e poi mi trasferirò".

Pjaca alla Juventus... e 2!

IMMOBILE PRONTO AL RITORNO IN ITALIA

Non può stare lontano dall'Italia: Ciro è pronto a tornare in madrepatria, più precisamente a Roma sponda Lazio. I biancocelesti stanno trattando col Siviglia sulla base di un accordo sui 9 milioni di euro e un contratto quinquennale.

Immobile alla Lazio... e 1!

PAVLOVIC E' UN NUOVO BLUCERCHIATO

L'ex difensore del Frosinone è un nuovo giocatore della Sampdoria: con un comunicato ufficiale sul sito del club il terzino che l'anno scorso ha regalato molte gioie fantacalcistiche ai suoi possessori ritorna in Serie A, con una nuova maglia.

Pavlovic alla Sampdoria... e 3!

DE PAUL E' PIU' DI UN'IDEA PER L'UDINESE

Si concretizza giorno per giorno la trattativa per portare Rodrigo de Paul all'Udinese. Il DS Bonato ha ammesso che l'Udinese ha seguito il giocatore tutto lo scorso anno; il centrocampista offensivo attualmente in forza al Valencia potrebbe approdare presto in Italia.

De Paul all'Udinese... e 2!

CINELLI E' UN NUOVO GIALLOBLU

Sul sito ufficiale del Chievo Verona è apparso questo comunicato: "L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Cinelli". Il centrocampista classe '89 ha firmato un triennale ed è pronto ad aggregarsi al resto della squadra in ritiro.

Cinelli al Chievo... e 3!

ALTRE NEWS

Per quanto riguarda l'estero, Massimo Donati, 35enne ex di Atalanta e Bari, firma con gli scozzesi dell'Hamilton Accies. Mentre Gaston Ramirez, più volte accostato ad un possibile ritorno a Bologna nelle scorse settimane, ha ufficialmente firmato un triennale per il Middlesbrough.

Infine vi invitiamo a consultare iltabellone del calciomercatoper non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di