news

1…2…3… Calciomercato! 20 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Faragò al Cagliari, e... 3!

Il centrocampista classe 1993 arriva dal Novara dove stava disputando un'ottima stagione. Per chi non lo conoscesse venite a scoprire chi è QUI

Panagiotis Kone al Granada, e... 3!

Il centrocampista greco saluta ufficialmente l'Udinese e si trasferisce in Spagna al Granada. E' la stessa società spagnola ad ufficializzare il trasferimento con un comunicato.

Toni Sunjic al Palermo, e... 2,5!

Ha operato direttamente il presidente Zamparini per portare il difensore bosniaco dello Stoccarda al Palermo. Da ieri sera Sunjic è un giocatore rosanero dopo aver effettuato le visite mediche ed il primo allenamento in serata. Manca solo il comunicato ora, ma ecco il primo rinforzo per Corini al reparto difensivo.

Zarate al Watford, e... 2!

Il Watford, squadra di proprietà dei Pozzo ed allenata dall'italiano Walter Mazzarri, ha presentato un'offerta di 2,5 milioni di euro per il cartellino di Zarate. I viola, però, al momento ne chiedono 3 e la trattativa sembra sia in dirittura di arrivo, con il benestare dell'attaccante argentino. Per Zarate si tratterebbe di un ritorno a Londra dopo meno di un anno, visto che nella sessione di mercato di gennaio 2016 la Fiorentina lo aveva acquistato dal West Ham.

Defrel alla Roma, e... 1!

Si infittisce la telenovela Defrel: dopo una dichiarazione iniziale di Carnevali in merito alla sua incedibilità, sembra che il calciatore, dietro un'offerta della Roma, abbia chiesto la cessione. il Sassuolo fa muro e vuole tenere i pezzi pregiati almeno fino a Giungo, ma la volontà del giocatore mette a rischio il quadro dipinto dalla dirigenza neroverde.

Paloschi al Chievo, e... 1!

L'amore per Alberto Paloschi non è mai stato celato da Maran e Campedelli, tanto da innescare nei cuori dei tifosi del Chievo Verona ricordi di gol e gioie targati 2015. La possibile cessione di "El Pata"Castro al Torino porterebbe nelle casse della società scaligera quella liquidità tale da poter acquisire a titolo definitivo il cartellino dell'attaccante scuola Milan. Questa sembra essere la formula che l'Atalanta richiede per la cessione di Paloschi. Attenzione però a monitorare la situazione Defrel - Roma che potrebbe portare nelle casse di Squinzi la somma giusta per inserirsi nella trattativa.

Floccari alla SPAL, e... 3!

Sergio Floccari è ufficialmente il nuovo attaccante della Spal. La punta, dopo essere passata a salutare gli ormai ex compagni di squadra del Bologna, è salita in auto e ha raggiunto Ferrara.

Hiljemark alla Dinamo Kiev, e... 2!

In uscita c’è Oscar Hiljemark (24), il centrocampista ormai diretto alla Dinamo Kiev. Sembrano abbandonate le piste che lo accostavano a diverse compagini italiane tra cui Atalanta, Torino e Roma.

Cassano alla Virtus Entella, e... 1!

La rottura tra Antonio Cassano e la Sampdoria è ormai netta e si va verso la rescissione. Esclusa la pista cinese per detta del suo procuratore Bozzo, Cassano aspetta ancora un piccolo segnale da una società di Serie A prima di valutare la clamorosa proposta della Virtus Entella, club militante nella Serie B.

Acerbi al Leicester, e... 1!

Nulla di certo, ma il campionato disputato sinora da Francesco Acerbi ha riacutizzato quell'amore che la Premier, ricca di allenatori italiani, ha per il difensore del Sassuolo. Possibile che nella sede di Squinzi arrivino diversi fax con offerte provenienti da oltre manica: certo è che l'offerta del Leicester, guidato da Ranieri, abbia presentato u'offerta di circa 14 milioni di euro. La sensazione è che Carnevali voglia tenere Acerbi in Emilia almeno sino a Giugno, per poi valutare eventuali offerte.

Ranocchia pronto a volare oltremanica, e... 1!

L’entourage di Andrea Ranocchia è volato a Londra per valutare le diverse offerte che il campionato inglese pare abbia presentato al difensore nerazzurro: ci sono Hull City, Tottenham e West Ham, ma l'Inter prima di lasciarlo partire dovrebbe trovare un sostituto per rinfoltire la rosa.

Raicevic verso Crotone e... 1!

Continuano i contatti tra Crotone e Vicenza per l’attaccante montenegrino Filip Raicevic. La società calabrese cerca un rinforzo in attacco per continuare a sperare in una salvezza ormai sempre più difficile.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di