news

1…2…3… Calciomercato! 19 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

DOPPIO COLPO TORINO: ARRIVANO LJAJIC E IAGO FALQUE

Mihajlovic può finalmente vantare due nuovi giocatori per il suo Toro: sono Ljajic e Iago Falque. I due ex giallorossi  giungono ufficialmente al Torino al termine di una trattativa durata diverse settimane. PerLjajic si tratta di un acquisto a titolo definitivo, mentre Iago Falque arriva in prestito con diritto di riscatto.

Ljajic e Iago Falque al Torino.... e 3!

TOLEDO AD UN PASSO DALLA FIORENTINA

L'esterno mancino classe 96' sbarcherà a Firenze nelle prossime ore per poi aggregarsi alla squadra in ritiro, il giocatore arriva dal Velez con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Toledo alla Fiorentina... e 2!

UFFICIALE: KRSTICIC RESCINDE

Ecco il comunicato apparso sul sito della società : "L’U.C. Sampdoria comunica di aver rescisso consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nenad Krsticic."

Come apparso sul sito della Lazio : "La S.S. Lazio comunica che il giocatore Santiago Gentiletti è stato ceduto a titolo definitivo al Genoa CFC"

Gentiletti al Genoa... e 3!

RODRIGO CAIO ALLA LAZIO: SOLO QUESTIONE DI TEMPO

I principali giornali brasiliani ne sono convinti: la Lazio ha chiuso il colpo Rodrigo Caio. L'ormai ex giocatore del Santos arriverà in Italia dopo le Olimpiadi di Rio e firmerà un contratto quadriennale con i biancocelesti.

Rodrigo Caio alla Lazio... e 2!

LE VISITE MEDICHE DI SANTON

Sarebbero sorte delle piccole complicazioni durante le visite mediche che Santon stava svolgendo per ufficializzare il suo tesseramento al Napoli. Ma stando alle ultime notizie nulla di così preoccupante da far saltare la trattativa che dovrebbe dunque chiudersi nella giornata di oggi.

Santon al Napoli... e 2!

FERNANDO IN RUSSIA

Si chiude finalmente la telenovela Fernando - Spartak Mosca: l'ex blucerchiato ha ufficialmente firmato e ora sarà un nuovo calciatore della squadra russa.

Infine vi invitiamo a consultare iltabellone del calciomercatoper non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di