news

1…2…3… Calciomercato! 19 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Muntari al Pescara, e... 2,5!

Il centrocampista ghanese classe'84 è arrivato ieri in città e ha già svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra. Deve ancora risolvere alcune questioni burocratiche col suo precedente club, poi potrà essere ufficializzato dal Delfino.

Il Cagliari ha di fatto concluso l'acquisto di Paolo Faragò, ormai ex centrocampista del Novara. Un'operazione che porterà nelle casse del Novara circa 2 milioni di euro; Faragò è atterrato ieri a Cagliari e si è fatto fotografare sorridente all'aeroporto, anche se ancora senza la sciarpetta di rito. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Entro pochi giorni arriverà l'ufficialità dell'operazione. Intanto il Cagliari è ancora molto attivo e sembra vicino anche al giovane terzino dell'Inter Senna Miangue, con la formula del prestito di 6 mesi.

Ranegie all'Udinese, e... 3!

Con una nota ufficiale l'Udinese ha definito l'arrivo in Friuli di Mathias Ranegie dal Watford dove era in prestito. Operazione che acquista rilevanza fantacalcistica anche perché potrebbe essere il lasciapassare per Perica che vorrebbe andare via in cerca di maggiore spazio.

Castro al Torino, e... 1!

C'è il si del "Pata" Castro sì al Torino. I granata vedranno il Chievo nei prossimi giorni per offrire un contratto fino al 2021 al giocatore e circa 7 milioni di euro circa alla società. La trattativa è ben avviata e la sensazione è che Castro comunque al 2 febbraio non vestirà più la maglia gialloblu.

Kishna al Bologna, e... 1!

Circola sempre più insistentemente una voce che vuole Kishna al Bologna: il centrocampista della Lazio sotto l'ala di mino Raiola potrebbe approdare a Bologna in prestito poichè a Roma non ha molto spazio. E' il profilo di giocatore che servirebbe a Donadoni  ecco perché c'è ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione.

Hiljemark alla Dinamo Kiev, e... 2!

"Si è sbloccata oggi la trattativa per il trasferimento dello svedese alla DinamoKiev. Il Palermo riceverà circa 3 milioni da questa trattativa, mentre Oscar firmerà un contratto da 3 anni.

Bittante all'Empoli, e... 3!

"Con un appunto sul sito ufficiale si apprende: "Il Cagliari Calcio comunica la risoluzione anticipata del prestito di Luca Bittante. Il difensore di proprietà dell’Empoli ritorna al Club toscano. A Luca i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale". L'Empoli ha già comunicato di voler cedere in prestito il giocatore in Serie B.

Manaj al Pisa, e... 3!

"Il giocatore, di proprietà dell'Inter, interrompe il suo prestito a Pescara per iniziare una nuova avventura a Pisa. E' la stessa società nerazzurra a comunicarne lo spostamento sul proprio sito "F.C. Internazionale comunica il ritorno dal prestito alla società Pescara dell'attaccante classe 1997 Rei Manaj. Contestualmente, ne comunica il trasferimento in prestito sino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione e contro opzione alla società Pisa."

Zuparic al Rijeka,e... 3!

"L'avevamo annunciato ieri, ora è ufficiale: il Pescara ha comunicato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Dario Zuparic all'HNK Rijeka.

"Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di