news

1…2…3… Calciomercato! 18 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Kastanos e Muntari al Pescara, e... 2!

Molto vicino il Delfino al prestito secco del centrocampista bianconero Grigoris Kastanos. Il cipriota classe '98 potrebbe fare le prime presenze in Serie A in questa seconda parte di stagione. Diventa più difficile, ma non da escludere, l'approdo sempre a Pescara dell'altro centrocampista juventino Mandragora. Intanto nella serata di ieri è arrivato a Pescara anche Sulley Muntari, pronto a diventare un altro rinforzo a centrocampo per Oddo.

Zuparic al Rijeka, e... 2!

E' quasi fatta per la cessione del difensore Dario Zuparic dal Pescara al Rijeka. La partita giocata a sorpresa domenica al San Paolo dovrebbe essere stata la sua ultima con la maglia degli abruzzesi. Già oggi il classe '92 sarà in Croazia per sottoscrivere il contratto.

Landre al Genoa, e... 3!

Continuano gli affari in casa Genoa: è stato infatti ufficializzato il passaggio del difensore Loick Landre dal Lens. Difficilmente lo vedremo in Serie A quest'anno, molto probabile un prestito in B con il Pisa in pole position.

Faragò al Cagliari, e...1!

Il Cagliari è in fase avanzata nella trattativa che potrebbe portare in Sardegna Paolo Faragò, esterno destro classe 1993 protagonista di un’ottima prima parte di stagione in Serie B con la maglia del Novara. I contatti proseguiranno in queste ore per chiudere l'affare in questa sessione di mercato.

Orsolini alla Juventus, e...2!

Adesso è tutto pronto per la firma. Riccardo Orsolini, classe 1997, attaccante che si è messo in grande evidenza all'Ascoli in questi mesi, è pronto a diventare un nuovo giocatore bianconero. Rimarrà ad Ascoli sino a fine stagione e poi la Vecchia Signora questa estate deciderà cosa farne. Un'affare che potrebbe portare nelle casse del club marchigiano 10 milioni di euro potenziali.

"Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di