news

1…2…3… Calciomercato! 17 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Gollini all'Atalanta, e... 3!

Colpo in porta per la Dea: "Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dall'Aston Villa il calciatore Pierluigi Gollini. Il portiere, classe 1995, arriva a titolo temporaneo biennale con opzione di riscatto."

Sportiello alla Fiorentina, e... 3!

Continuano le porte girevoli in Serie A: "La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, con diritto di riscatto, Marco Sportiello dall’Atalanta."

E ora chi sarà il titolare? Leggete QUI

Cataldi al Genoa, e... 3!

Colpo per il Genoa di Juric che continua nello shopping invernale: "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito da Ss Lazio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Danilo Cataldi."

E al fantacalcio che fare con Cataldi ora? Scoprilo QUI

Thiam all'Empoli, e... 3!

Nuovo acquisto per l'Empoli: "L´Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla juventus fc le prestazioni di Mame Baba Thiam."

Lasagna all'Udinese, e... 3 a giugno!

"Ottimo colpo in prospettiva per l'Udinese: "Udinese Calcio comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1992 Kevin Lasagna dal Carpi FC. Il calciatore resterà in prestito alla formazione biancorossa fino al termine della stagione". Molto probabile quindi l'addio di Zapata a fine stagione.

Luiz Adriano allo Spartak, e... 3!

"Finisce così l'avventura di Luiz Adriano al Milan: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Spartak Mosca il diritto alle prestazioni sportive di Luiz Adriano. La società ringrazia Luiz per queste due stagioni in rossonero e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera."

Montoya al Genoa, e... 1!

"Walter Montoya sembra essere un obiettivo del Genoa: il centrocampista del Rosario Central potrebbe sbarcare in Italia a giorni con un'offerta di circa 5 milioni di euro. Juric ha già esplicitamente riferito di necessitare di rinforzi in mediana e il classe '93 può fare al caso suo.

Munari al Parma, e... 3!

"Con una nota ufficiale il Parma afferma di aver acquistato a titolo definitivo dal Cagliari Gianni Munari, con un contratto fino al 2019.

Zarate al Watford, e... 1!

"MauroZarate piace al Watford che a differenza della Fiorentina può permettergli palcoscenici diversi e più titolarità. Vista la cessione ormai prossima di Kalinic, Sousa difficilmente però lascerà andare due attaccanti nella stessa sessione di mercato.

"Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di