news

1…2…3… Calciomercato! 15 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

UFFICIALE, NAGY AL BOLOGNA

Come riporta il sito del Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Ferencváros TC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista ÁdámNagy."

Nagy al Bologna... e 3!

PIRIS SALUTA L'UDINESE, VA AL MONTERREY

Il club messicano del Monterrey ha appena annunciato l'acquisto del laterale paraguaiano Ivan Piris dall'Udinese che saluta la Serie A. Assieme a lui lasciano il club friulano anche Gabriel Silva che si trasferisce in prestito al Granada e Meret, in prestito alla Spal.

Piris al Monterrey.. e 3!

NACHO SI AVVICINA, LA ROMA CI CREDE

Sabatini vuole fortemente Nacho al più presto, magari in prestito. Dopo aver ufficializzato Juan Jesus, la Roma è in cerca di un difensore centrale d'esperienza; il procuratore del giocatore afferma: "Con la Roma abbiamo un accordo che ci soddisfa. Adesso è tutto nelle mani del Real Madrid. Spetterà esclusivamente a loro decidere se far partire Nacho".

Nacho alla Roma... e 1!

GENTILETTI AL GENOA: SI PUO' FARE

Oggi si è tenuto un incontro fra Genoa e Lazio dove si è parlato di Santiago Gentiletti in rossoblù; il 31enne argentino è vicinissimo al Grifone. Nelle prossime ore si potrebbe anche avere l'ufficialità.

Gentiletti al Genoa... e 2!

"Va in porto un affare che era nell'aria da mesi: già a Gennaio la Roma aveva provato a convincere l'Inter e Juan Jesus ad accettare l'offerta del club. Da ieri il calciatore si allena agli ordini di Spalletti nel ritiro di Pinzolo.

"Juan Jesus alla Roma... e 3!

UN OCCHIO ALL'ESTERO

Mastour saluta nuovamente l'Italia, il talentino scuola rossonera cercato anche dal Palermo in questa sessione di calciomercato, si è trasferito ufficialmente in prestito in Eredivisie al PEC Zwolle.

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di