news

1…2…3… Calciomercato! 14 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

BENATIA TORNA IN ITALIA

La Juventus ha trovato l'accordo con il Bayer Monaco per il trasferimento di Benatia, in Italia il giocatore marocchino aveva già vestito la maglia di Udinese e Roma. L'annuncio potrebbe arrivare in giornata visto che per oggi sono fissate le visite mediche.

Benatia alla Juventus... e 2!

PEREYRA, NODO SUI DIRITTI D'IMMAGINE

Manca l'ultimo scoglio per l'arrivo di Pereyra a Napoli, come già accaduto in passato con altri giocatori, l'accordo per l'ingaggio di circa 1,5mln a stagione è stato trovato, cosi come il costo del cartellino per circa 18mln, manca solo da sciogliere il nodo dei diritti d'immagine del giocatore legati allo sponsor.

Pereyra al Napoli... e 2!

LA FIORENTINA CERCA L'ACCORDO CON FERRARI

Continua la trattativa tra Fiorentina e Crotone per il classe 92' Ferrari, la società gigliata ha raggiunto l'accordo con il giocatore resta però da limare la richiesta del club magari inserendo qualche contropartita tecnica.

Ferrari alla Fiorentina... e 1!

TONEV A CROTONE MANCA SOLO LA FIRMA

E in dirittura di arrivo l'affare Tonev, come ha ribadito l'ad Vrenna "È quasi fatta, manca la firma. Abbiamo chiuso l'affare in queste ore. Saremo a Milano fino a venerdì".

Tonev al Crotone... e 2!

IL GIOVANE ISAK PRONTO A FIRMARE PER IL CAGLIARI

Il Cagliari punta forte sul futuro con l'arrivo di Isak, l'attaccante dell'Aik Solna si è guadagnato un posto da titolare a soli 17anni grazie al suo fisico longilineo ed ai 190 cm di altezza, un colpo di prospettiva molto interessante.

Isak al Cagliari... e 2!

UFFICIALE: SHICK ALLA SAMPDORIA

Ecco il comunicato apparso sul sito della Sampdoria: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Sparta Praha i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrik Schick (nato a Praga, Repubblica Ceca, il 24 gennaio 1996)."

Shick alla Sampdoria... e 3!

JUAN JESUS E' A PINZOLO

Il centrale brasiliano ha salutato i suoi ex compagni nerazzurri e si sta già allenando con i nuovi in giallorosso a Pinzolo. Si aspetta solo il comunicato a questo punto. La Roma stringe anche per Nacho, ieri incontro a Trigoria tra il procuratore del giocatore e Sabatini, l'accordo sembra vicino.

Juan Jesus alla Roma... e 2!

Un occhio oltre i confini

"Il Barcellona ufficializza l'acquisto di Digne, l'ex Roma approda cosi in Spagna per una cifra intorno ai 16,5mln più 4 mln di eventuali bonus. Il Monterrey dopo un forte pressing è riuscito ad ottenere il sì da Piris, il giocatore atterrerà domani in Messico per formare il contratto.

 

 

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di