news

1…2…3… Calciomercato! 13 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

UFFICIALE: RONCAGLIA AL CELTA VIGO

Facundo Roncaglia è un nuovo giocatore del Celta Vigo. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club galiziano ha reso noto che l'ex calciatore della Fiorentina ha firmato un contratto che sarà valido fino al 2020.

Roncaglia al Celta Vigo e... 3!

JUAN JESUS, VICINO ALLA ROMA

Juan Jesus è ad un passo dalla Roma. Il difensore brasiliano potrebbe già sbarcare a Pinzolo sede del ritiro giallorosso già nella serata di oggi. Prestito di 2 milioni con riscatto obbligatorio fissato a 8.

Juan Jesus alla Roma e...2!

GIACCHERINI, SPRINT NAPOLI

Giaccherini è molto vicino al Napoli. Sarebbe già stato trovato l'accordo tra il giocatore e i partenopei, ora resta da trovare l'intesa con il Sunderland ma la trattativa è molto bene avviata.

Giaccherini al Napoli...e 1!

NAGY, ATTESA OGGI L'UFFICIALITA'

La linea verde tenuta dal Bologna sin qui continua, in giornata dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale per Nagy, giovane centrocampista ungherese già nel giro della nazionale maggiore,

Nagy al Bologna... e 2!

IL MUDO PENSA ALLA SPAGNA

"Nuova avventura per Vazquez che ha gia' annunciato di voler lasciare Palermo e ora è molto vicino al Siviglia. Il costo dell'operazione si dovrebbe aggirare attorno ai 15 milioni di euro.

"Vazquez al Siviglia... E 2!

CRESCENZI TUTTO DEL PESCARA

"Passa ufficialmente dalla Roma al Pescara Alessandro Crescenzi per una cifra vicina ai 300 mila euro; il giocatore ha firmato un triennale ed è ora un calciatore del Delfino a titolo definitivo.

"Crescenzi al Pescara... E 3!

Un occhio oltre i confini

"Spese pazze per il Barcellona che si è assicurato Umtiti ed è molto vicino all'ex giallorosso Digne, rispettivamente per 25 e 15 milioni. Saluta l'Italia Telles che firma col Porto; in Inghilterra continuano i colpi del Tottenham che si assicura il giovane attaccante Janssen per 17 milioni di euro.

"Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di