news

1…2…3… Calciomercato! 12 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

UFFICIALE: SIMONE VERDI PASSA AL BOLOGNA

Simone Verdi è un nuovo giocatore del Bologna. A darne notizia lo stesso club emiliano tramite il suo sito ufficiale. Di seguito il  comunicato: "Il Bologna Fc 1909 - si legge - comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall'AC Milan il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Simone Verdi. La presentazione ufficiale alla stampa si terrà domani alle ore 16:00 presso il Media Center di Castelrotto".

Simone Verdi al Bologna... e 3!

LA SAMP PUNTA SULLA CLASSE BELGA

La Sampdoria, ceduto Fernando allo Spartak Mosca (manca solo l'ufficialità), ha messo gli occhi sul talento dell'Anderlecht, Dennis Praet. Obiettivo per il centrocampo, al pari del portoghese Bruno Fernandes.

Praet alla Sampdoria... e 1!

IL CROTONE RINFORZA LA MEDIANA

Molto attivo sul calciomercato il Crotone. Nel mirino dei pitagorici è finito Aymen Tahar, centrocampista algerino di proprietà dei rumeni della Steaua Bucarest. Il giocatore è vicino alla squadra calabrese.

Tahar al Crotone... e 1!

PAZZA IDEA CHIEVO: BARRIENTOS DI PROPONE

"El Pitu"Barrientos è alla ricerca di una squadra e vorrebbe ritornare in Italia, magari alla corte di Maran che magari pur di riaverlo potrebbe fare uno strappo al profilo ricercato dai giallo-blu, cioè quello di un giovane di buone prospettive da far crescere. C'è da superare il nodo ingaggio ma qualora il giocatore argentino fosse pronto a ridursi lo stipendio potrebbe rappresentare un vero colpo da parte di Giovanni Sartori.

Barrientos al Chievo... e 1!

CRESCENZI RESTA A PESCARA

Il Pescara ha raggiunto l'accordo con la Roma per l'acquisto a titolo definitivo per 300.000 euro del difensore classe '91 Alessandro Crescenzi. Il giocatore, che è stato già convocato per il ritiro, firmerà un contratto di 3 anni.  E l'asse con la Roma potrebbe non chiudersi qui, sempre viva la pista che porta a Gyomber.

Crescenzi al Pescara... e 2!

PESCARA A CACCIA DI GOL

Davanti invece il Delfino cerca di piazzare il colpo che possa garantire gol e qualità. Il sogno è Duda, visto in gol contro il Galles anche in questo europeo, l'ultima idea è Macheda. Su entrambi i giocatori il Pescara ha già intavolato una trattativa.

Duda al Pescara... e 1!

Colpo in famiglia in casa Pozzo. Il talento venezuelano Peneranda passa dal Watford ai friulani.

Peneranda all'Udinese... e 3!

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di