news

1…2…3… Calciomercato! 11 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Gagliardini all'Inter, e...2,5!

Storari al Milan e Gabriel al Cagliari, e...3!

Scambio di prestiti tra portieri per Milan e Cagliari. E' arrivata anche l'ufficialità, Storari andrà a contendere al giovane Plizzari il posto di vice Donnarumma al Milan, mentre Gabriel andrà a giocarsi le sue carte per fare il titolare in Sardegna.

Taarabt al Genoa e... 3!

Ormai la notizia era certa da alcuni giorni, ma è giusto riportare che finalmente è arrivato anche il comunicato ufficiale: Taarabt è un nuovo giocatore del Grifone.

Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver acquisito da Sl Benfica, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Adel Taarabt (Fès, 24/05/1989). La presentazione ai media è fissata giovedì, alle ore 11, presso la sala stampa del Centro Sportivo Signorini.

Per un approfondimento fantacalcistico leggi QUI!

Carlao al Torino, e... 3!

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’Apoel Nicosia, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Roberto da Cruz Júnior, “Carlão”. Difensore centrale brasiliano, Carlão è nato a San Paolo il 19 gennaio 1986 e calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile del Corinthians con cui ha poi esordito in prima squadra, nel 2006.

Jovetic al Siviglia, e... 3!

Remacle e Fathi al Torino, e... 1!

Due giovani nel mirino di Cairo. Il centrocampista belga Martin Remacle, dello Standard Liegi e già Nazionale under 19, in patria lo associano a Witsel. L'altro nome è quello dell'ala egiziana Mostafa Fathi, dello Zamalek, che però dovrebbe firmare per essere girato in prestito in serie B.

Agazzi al Genoa, e... 1!

Dopo l'infortunio di Perin il Genoa sembra intenzionato ad affidare la propria porta a Lamanna che dovrebbe restare dunque il titolare. Ma per tutelarsi intanto sono stati presi contatti con Agazzi che potrebbe accettare il ruolo di dodicesimo.

Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di