news

1…2…3… Calciomercato! – 1 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso 3 delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

FIORENTINA, UFFICIALE DRAGOWSKI

"La Fiorentina ha annunciato l'acquisto del giovane Dragowski. Per approfondimenti leggi QUI

Intanto l'Eintracht di Francoforte annuncia di aver chiuso per Rebic che lascia così Firenze.

Dragowski alla Fiorentina... e 3!

CAGLIARI, UFFICIALE IONITA

"E' arrivata oggi anche l'ufficialità, Artur Ionita, classe 1990 lo scorso anno a Verona dove ha realizzato 31 presenze e 4 gol, ha firmato un contratto di 3 anni, con opzione per il quarto, con il Cagliari.

Ionita al Cagliari... e 3!

INTER, LE MANI SU CAPRARI

"I nerazzurri superano la concorrenza di Juventus e Napoli e ora sono vicini all'acquisto del giovane attaccante cresciuto nel vivaio della Roma e che quest'anno è stato uno dei protagonisti della promozione del Pescara in Serie A. L'affare dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, ma con Caprari che rimarrebbe in prestito ancora un anno in Abruzzo.

Caprari all'Inter... e 2...

GENOA, BENTORNATO RENZETTI

"Francesco Renzetti torna al Genoa. Il difensore classe 1988 cresciuto proprio nel vivaio rossoblù torna "a casa" dopo oltre 10 anni passati tra Lucchese, Albinoleffe, Padova e Cesena. Oggi è arrivata l'ufficialità di un'operazione che invece prevede il percorso inverso per il giovane attaccante Panico. Ecco il comunicato ufficiale:

"Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito dall’Ac Cesena, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del terzino classe ’88 Francesco Renzetti, e contestualmente di aver ceduto all’Ac Cesena, con la formula della cessione temporanea biennale con opzione e contro-opzione, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’97 Giuseppe Antonio Panico.

Renzetti al Genoa... e 3!

DIAWARA ANDRA' VIA DA BOLOGNA

"Parla il procuratore del giovane centrocampista guineano,  Daniele Piraino, che annuncia la rottura col Bologna. "I dirigenti del Bologna conoscono la volontà di Diawara: quella di andare via.". Il Bologna valuta Diawara circa 20 milioni, sulle sua tracce c'è insistente da diverse settimane il Valencia che ne ha già offerti 10. La sua destinazione non è ancora nota dunque (c'è stato un concreto interesse anche della Roma) ma sicuramente Diawara non giocherà con la maglia del Bologna il prossimo anno.

Diawara al Valencia... e 1...

CON ZABALETA SI TENTA IL MAICON BIS

"La Roma è vicina ad ingaggiare l'esperto terzino destro del Manchester City. Esattamente come era accaduto 3 anni fa con Maicon, Sabatini punta ancora su questa pista per trovare l'uomo giusto per coprire quella zona di campo. Le parti sembrano molto vicine per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro.

Zabaleta alla Roma... e 2...

IBARBO SALUTA L'ITALIA MA NON L'ITALIANO

"Victor Ibarbo lascia la Sardegna e firma un contratto con i greci del Panathinaikos allenati da Andrea Stramaccioni. Per l'attaccante colombiano classe 1990 dunque non ci sarà una nuova chance con il Cagliari in Serie A e si chiude così la sua parentesi italiana dopo 4 stagioni tra isolani e Roma.

Ibarbo al Panathinaikos... e 3!

BUDIMIR ATTRAVERSA QUASI TUTTO LO STIVALE

"Ha attraversato quasi tutto lo stivale il giovane attaccante croato, classe 1991, protagonista lo scorso anno in Serie B col Crotone con il quale ha realizzato 16 reti in 40 partite. Oggi ha svolto le visite mediche con la Sampdoria ed è attesa ad ore l'ufficialità per il passaggio in blucerchiato.

Samp che oggi dovrebbe scegliere l'allenatore con Giampaolo in vantaggio su Pioli.

Budimir alla Sampdoria... e 2...

...E UN OCCHIO ALL'ESTERO

"Diamo anche uno sguardo fuori, Ibrahimovic ha ufficializzato il suo passaggio al Manchester United mentre l'altra sponda di Manchester, il City, si è assicurata lo spagnolo Nolito. Colpo cinese: lo Shangai Sipg ha ufficialmente preso l'ex Zenit Hulk per una cifra che si aggira attorno ai 55 milioni di euro.

"

"Per questa mattina chiudiamo le aste, a Lunedì per nuovi aggiornamenti!

tutte le notizie di