news

1…2…3… Calciomercato! 1 Agosto 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

PINILLA VERSO IL SASSUOLO

La squadra emiliana ha bisogno di un attaccante centrale che possa affiancare Berardi in avanti. I contatti tra il club e la punta cilena classe 1984 sono già stati avviati, con delle novità che si attendono nelle prossime ore.

Pinilla al Sassuolo...e 1!

BELEC CONTATTO ATALANTA

Vid Belec è vicinissimo all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, raccolte in esclusiva da TuttoAtalanta.com, il portiere del Carpi è l'indiziato numero uno a sostituire tra i pali Marco Sportiello, prossimo destinato al suo approdo al Napoli. Nelle prossime ore ci potrebbero essere degli importanti aggiornamenti in merito.

Belec all'Atalanta...e 1!

PESCARA PIACE BERGESSIO

Gli abruzzesi sono sulle tracce di Gonzalo Bergessio, ex Samp e Catania, attualmente in forza ai messicani dell'Atlas, anche se il suo ingaggio spaventa: guadagna 1,5 milioni di euro. Un tentativo verrà fatto comunque.

Bergessio al Pescara...e 1!

SEPE IN ARRIVO AL TORINO

Sinisa Mihajlovic potrebbe ben presto avere un'altro portiere in rosa. Si tratta di Luigi Sepe (25), rientrato dal prestito dalla Fiorentina. Se si dovesse concretizzare il passaggio, in uscita dal Torino uno tra Padelli o Ichazo.

Sepe al Torino...e 1!

UFFICIALE: VELOSO TORNA AL GENOA... PER AMORE

Il centrocampista Miguel Veloso torna dopo 4 anni da Kiev, ha sposato la figlia del patron Preziosi e per giocare in rossoblù guadagnerà la meta, prendendo in mano le chiavi del centrocampo. "Sono sicuro - ha scritto - di aver fatto la scelta più giusta e non solo a livello sportivo". Qui di seguito il comunicato ufficiale della società "Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista portoghese Miguel Veloso."

Veloso al Genoa... e 3!

Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di