CALCIOMERCATO, ARRIVA NANI

Calciomercato Venezia, i lagunari piazzano il colpo: firma in arrivo per Nani

Calciomercato Venezia, i lagunari piazzano il colpo: firma in arrivo per Nani

Clamoroso colpo di mercato per il Venezia, vicino alla stella portoghese Nani, già in Italia diversi anni fa quando ha indossato la maglia della Lazio

Mario Ruggiero

Nuovo colpo in arrivo da parte del Venezia.Nani è in procinto di firmare con la compagine veneta. Classe '86, il portoghese ex Manchester United e Sporting Lisbona ritorna nuovamente in Serie A: nel 2017/2018, infatti, ha indossato la casacca della Lazio, con cui è sceso in campo per 18 volte siglando tre reti e tre assist.

Calciomercato Venezia, Nani è vicino a firmare con il club arancioneroverde

Si tratta di un secondo ex Manchester United, dopo l'ingaggio di Romero avvenuto un paio di mesi fa. Nani è reduce dall'ultima esperienza in MLS con la maglia dell'Orlando City. Il contratto con la squadra statunitense è terminato a gennaio 2022, il calciatore è pronto a ritornare per la seconda volta in Italia sposando l'ambizioso progetto del club lagunare, cui serviva un rinforzo di spessore ed esperienza. Nelle prossime ore potrebbe esserci l'ufficialità. La proposta del Venezia prevede un contratto di sei mesi, con opzione per un anno in caso di salvezza.

tutte le notizie di