Calciomercato, Udinese: Okaka vuole il Fenerbache, ma c’è distanza

L’offerta del club turco è di circa la metà di quella richiesta da Pozzo, ma si continua a trattare

di Mauro Maccioni

Il Fenerbache si muove sul mercato italiano e, dopo la cessione di Muriqi alla Lazio e l’acquisto di Perotti dalla Roma, prova a strappare un nuovo giocatore dalla Serie A. Si parla di Okaka, attaccante dell’Udinese per il quale è in corso un braccio di ferro tra le due società.

OKAKA DICE SI, L’UDINESE NO

La trattativa è una vera e propria battaglia, alla quale Okaka partecipa attivamente. La situazione, riassumendola, è all’incirca questa. Il Fenerbache, forte dell’incasso della cessione di Muriqi – 18 milioni -, ha deciso di puntare forte su Okaka. E, per convincerlo, gira voce che abbia messo sul piatto un’offerta importante, al punto da permettere ad Okaka di non pensarci due volte. All’ascolto della cifra, l’attaccante ha detto “sì” senza un minimo di esitazione. Sarebbe tutto fatto se, ovviamente, non ci fosse di mezzo l’Udinese, detentrice del cartellino. Pozzo, dopo aver ascoltato l’offerta turca di circa 5 milioni, ha ribadito che ne vuole 9, circa il doppio. Una distanza importante, che potrebbe far saltare definitivamente la trattativa dato che, l’Udinese, di privarsi di Okaka, non ha proprio voglia, soprattutto vista la coperta corta del reparto offensivo. Comunque, Okaka spinge per il trasferimento e nelle prossime ore le parti si aggiorneranno: l’attaccante potrebbe lasciare, nuovamente, il Fantacalcio.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy