gazzanet

Calciomercato Torino, Urbano Cairo: “in arrivo tre colpi”

Il Presidente del Torino Urbano Cairo promette rinforzi al club granata.

Massimo Angelucci

"Il Presidente del Torino Urbano Cairo promette rinforzi per la sua squadra che ha appena messo una seria ipoteca al passaggio del turno in Europa League grazie al 5-0 nella gara d'andata contro i bielorussi del Shakhtyor, in più sta mantenendo una promessa ai tifosi granata vogliosi d'Europa, soprattutto dopo aver assistito per la prima volta ad una vittoria con 5 goal di scarto in Europa del Toro: "sto rifiutando tutte le. proposte di cessione che mi sono arrivate sulla scrivania. I no sono stati secchi e decisi. Questa decisione l'ho maturata il 4 maggio, sfogliando gli almanacchi e leggendo le formazioni passate".

LE DICHIARAZIONI DI CAIRO

"Non solo rifiuti, anche rinforzi: "non è facile migliorare questo gruppo. Non dimentichiamo che questa squadra ha chiuso il girone di ritorno al 4° posto, ad un soffio da Juventus e Milan ed in più abbiamo un Zaza in forma strepitosa che non si era mai visto. Tutti i giocatori sono cresciuti durante la cura Mazzarri: da Belotti a Bonifazi, passando per Izzo, e tra poco rientrerà anche Edera. Questa squadra verrà rinforzata con una ciliegina, non con una prugna secca. Anche perché i nuovi arrivi si devono ambientare nella nuova società".

"La ciliegina sarà Simone Verdi? "non parlo di chi appartiene ad altre squadre, parlo in senso generale, chi cede deve prima acquistare. Però posso dire tranquillamente che cerchiamo un portiere e un attaccante".

"Non poteva mancare un commento sul sonoro 5-0 con il quale il Torino ha portato a casa il match contro lo Shakhtyor ed il probabile incrocio contro il Wolverhampton nel prossimo turno di Europa League: "prima pensiamo a qualificarci, poi all'eventuale incontro contro la compagine inglese. Nel caso, speriamo di sfatare la tradizione sfavorevole contro le squadre britanniche".

tutte le notizie di