TORINO, PRAET VICINO AL RITORNO IN ITALIA

Calciomercato Torino, Praet vicino al ritorno in Italia e a vestire il granata

Calciomercato Torino, Praet vicino al ritorno in Italia e a vestire il granata

Dennis Praet può ritornare a breve in Italia. Il forte centrocampista belga è in trattativa con il Torino che lo preleverebbe dal Leicester con la formula del prestito con diritto di riscatto

Mario Ruggiero

Praticamente definita la trattativa tra Dennis Praet e il Torino. Il forte e duttile centrocampista belga può presto ritornare in Italia dopo la precedente esperienza alla Sampdoria, in cui si è messo in mostra giocando praticamente in tutti i ruoli della mediana nelle tre stagioni in cui è stato all'ombra della Lanterna.

CALCIOMERCATO TORINO, PRAET VICINO AL RITORNO IN ITALIA E A VESTIRE IL GRANATA

Ivan Juric, dunque, può abbracciare un nuovo rinforzo per la trequarti. Il centrocampista belga, classe 1994, è reduce da due stagioni al Leicester dove ha ottenuto un bottino di 60 presenze, 3 reti e 5 assist raccogliendo poco nell'ultima annata a causa di un infortunio alla coscia che lo ha tenuto ai box per due mesi tra gennaio e marzo 2021. L'arrivo di Praet, in ogni caso, non chiude le porte all'ingaggio di Messias, calciatore brasiliano del Crotone, obiettivo numero uno della dirigenza granata.

tutte le notizie di