Spezia, Kovalenko e Colley verso il "sì"

Calciomercato Spezia, ok Kovalenko e Colley. Ma Reca è un rebus

Calciomercato Spezia, ok Kovalenko e Colley. Ma Reca è un rebus

L'asse con l'Atalanta rimane caldo. Kovalenko e Colley vicini a vestirsi di bianconero. Ma Reca potrebbe non essere più un rinforzo sulla mancina

Mario Ruggiero

Si muove il mercato dello Spezia. I liguri, fortemente condizionati dal Coronavirus, sono in procinto di mettere a segno un doppio colpo dall'Atalanta, ottenendo i "sì" di Viktor Kovalenko e Ebrima Colley. Chi, invece, rischia di non giungere tra le fila dei bianconeri è Arkadiusz Reca.

CALCIOMERCATO SPEZIA, OK KOVALENKO E COLLEY. MA RECA E' UN REBUS

Come riporta la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna due "sì" e un quasi "no" in casa Spezia. I liguri si sono assicurati Viktor Kovalenko e Ebrima Colley, calciatori che possono essere molto interessanti in ottica fantacalcio, soprattutto il primo considerato come un gran talento ma ha trovato poco spazio alla Dea. Entrambi arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto per i liguri e controriscatto in favore del club orobico. Occhio, invece, alla vicenda Reca: il laterale ha un'offerta dalla Francia e potrebbe, clamorosamente, trasferirsi in terra transalpina dopo le numerose esperienze al Bel Paese.

tutte le notizie di