UN OLIMPIONICO PER IL SASSUOLO

Calciomercato Sassuolo, un olimpionico per la mediana: ecco Matheus Henrique

Calciomercato Sassuolo, un olimpionico per la mediana: ecco Matheus Henrique

Rinforzo in mediana per il Sassuolo che investe su Matheus Henrique, calciatore fresco di medaglia d'oro a Tokyo 2020, proveniente dal Gremio. Giocherà in mediana

Mario Ruggiero

Un olimpionico per il Sassuolo. Fresco di medaglia d'oro vinta a Tokyo 2020, Matheus Henrique, classe 1997, è pronto a vestirsi di neroverde. Il centrocampista brasiliano sarà ufficializzato nelle prossime ore, al termine delle pratiche burocratiche che dovrà risolvere in Sudamerica nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO SASSUOLO, UN OLIMPIONICO PER LA MEDIANA: ECCO MATHEUS HENRIQUE

Un rinforzo verdeoro per il Sassuolo. Il club emiliano ha perfezionato l'ingaggio di Matheus Henrique dal Gremio. Operazione da circa 16 milioni di euro e che comprende anche il cartellino di Ruan, difensore classe 1999 che si aggregherà al sodalizio neroverde a gennaio.

Henrique, come caratteristiche, è un centrocampista che assomiglia ad Arthur, sfortunato mediano della Juventus alle prese con un lungo infortunio. Molto tecnico, doti da trequartista, il calciatore brasiliano può far bene giocando nel centrocampo " a due" di Alessio Dionisi.

tutte le notizie di