SAMPDORIA

Calciomercato Sampdoria, sulla panchina riemerge l’ipotesi Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, sulla panchina riemerge l’ipotesi Giampaolo

Ancora senza un condottiero la panchina della Sampdoria. Dopo il "no" di Dionisi, diventato tecnico del Sassuolo, si allontana anche D'Aversa. Nelle ultime ore emerge il profilo di Giampaolo, già alla guida dei blucerchiati dal 2016 al 2019

Mario Ruggiero

Dopo la mossa a sorpresa di Dionisi, divenuto tecnico del Sassuolo, la Sampdoria rischia di trovarsi il cerino in mano. D'Aversa, uno dei papabili candidati, si allontana. E, risalgono, prepotentemente le quotazioni di Marco Giampaolo, allenatore che è già stato in sella ai blucerchiati (tra il luglio 2016 e il giugno 2019).

SAMPDORIA, STALLO ALLA GUIDA TECNICA: SI ALLONTANA D'AVERSA, RIECCO GIAMPAOLO

Nelle ultime ore le parti stanno cercando un accordo col Torino visto che il tecnico è legato ancora ai granata fino al 30 giugno 2022 (contratto da 1,5 milioni a stagione). Quindi si lavora anche per trovare un'intesa sull'ingaggio alla Doria.

Rispetto a qualche giorno fa, appare indietro l'ex Parma D'Aversa. Anche per lui c'è lo stesso identico problema di Giampaolo, dato il contratto in essere con gli emiliani ancora per un anno con un ingaggio di 1,3 milioni. Insomma, un rebus non di poco conto per la Sampdoria che, orfana di Claudio Ranieri, si trova ancora senza un condottiero.

tutte le notizie di