gazzanet

Calciomercato Roma: si pensa a come blindare Zaniolo e Pellegrini

Ecco il piano dei giallorossi per blindare i due gioielli in vista della prossima stagione

Valentino Di Petrillo

"La Roma inizia a studiare le sue prime mosse in vista dell’imminente sessione estiva di calciomercato. Nuovi acquisti ma soprattutto cessioni, con l’obiettivo di blindare i  due gioielli Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini.

Infatti, come riportato dall'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport,  il mancato accordo tra il magnate texano Friedkin e Pallotta, mette  i giallorossi nella condizione di dover cedere molti giocatori, per fare plusvalenze e di conseguenza alleggerire il bilancio. Un carico di lavoro in più per il d.sPetrachi che. seppur aiutato da Baldini, è atteso da una sorta di esame di maturità. L’elenco dei giocatori finiti virtualmente sul mercato è lungo e comprende diversi elementi. Dall'ex capitano Alessandro Florenzi passando a Justin Kluivert e Cengiz Under fino ad arrivare a Fazio, Juan Jesus e Pastore, finiti ormai da tempo ai margini della squadra.

Insomma, per la squadra capitolina si prospetta un’estate movimentata, caratterizzata da un profondo restyling che dovrebbe, però, portare alla conferma del duo Zaniolo-Pellegrini.

tutte le notizie di