Calciomercato, Roma: Karsdorp blocca De Sciglio, Under verso Leicester

Calciomercato, Roma: Karsdorp blocca De Sciglio, Under verso Leicester

Si ferma la trattativa con il Genoa per l’olandese

di Mauro Maccioni

Karsdorp sembra proprio non voler lasciare Roma, o così verrebbe da pensare dopo aver letto le ultime notizie. Pare, infatti, che il Genoa abbia deciso di mollare la pista per il terzino olandese. Una complicazione importante, che ferma, in un delizioso incastro a catena, anche l’arrivo di De Sciglio. E intanto Under vola in Premier.

LE MOSSE DEL MERCATO GIALLOROSSO

Si sa, alcuni giocatori, a volte, sembrano impossibili da vendere. Karsdorp si iscrive alla lista, anche se, nella trattativa con il Genoa, non è colpa sua. Se n’era parlato nelle scorse giornate della trattativa con l’Atalanta, poi saltata per un problema di commissioni. Karsdorp era rimasto a Roma, in attesa di nuove possibilità. E un’occasione, effettivamente, era arrivata: il Genoa. Si era trovato un accordo su un base di un prestito oneroso da un milione, con annesso riscatto fissato a 7. Ma il Genoa, così come nell’operazione Juan Jesus, ha deciso di fermarsi. Karsdorp, dunque, non sbarcherà in Liguria e, probabilmente, sarà anche il titolare giallorosso nella prima di campionato. La trattativa bloccata impedisce, tra l’altro, l’arrivo di De Sciglio, terzino della Juventus per il quale si era già trovato un accordo. Il giocatore attendeva solamente l’ok definitivo per raggiungere Trigoria, ma prima di ingaggiarlo la Roma dovrà liberarsi di uno tra Karsdorp e Santon. Difficile, come si è visto, ma non impossibile. Sempre nel capitolo cessioni, è da segnalare l’imminente addio di Under, diretto al Leicester. Sono sorte piccole complicazioni facilmente risolvibili, per le quali si lavorerà in giornata: e Under, dopo diversi tentativi, lascerà definitivamente la capitale.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy