gazzanet

Calciomercato Roma, El Shaarawy verso la Cina: l’accordo vale 18 milioni

La Roma avrebbe accettato l'offerta di 18 milioni proveniente dallo Shanghai Shenhua, club cinese che offrirebbe ad El Shaarawy 40 milioni in tre anni.

Patrizia Monaco

"Quelle che nei giorni scorsi apparivano soltanto come semplici indiscrezioni di mercato, sembrano invece trovare fondamento da qualche ora: stando a quanto riportato da Il Tempo, infatti, El Shaarawy sarebbe ad un passo dal lasciare la Roma. Direzione? la Cina, in particolare il club Shanghai Shenhua che avrebbe offerto un totale di 18 milioni alla società giallorossa, la quale andrebbe così a concludere la prima cessione "illustre" entro la chiusura del bilancio del 30 giugno. L'attaccante classe 1992 firmerebbe invece un triennale da 40 milioni (13 milioni netti all'anno).

EL SHAARAWY, IL CAPOCANNONIERE GIALLOROSSO LASCIA LA ROMA DOPO 4 ANNI

"El Shaarawy, che ha concluso l'ultima stagione da capocannoniere della Roma, lascerebbe dunque la capitale dopo quattro anni di permanenza, durante i quali, pur peccando a volte di discontinuità, ha saputo comunque dare un contributo decisivo in numerose occasioni. Se la notizia dovesse essere ufficializzata nelle prossime ore, possiamo di certo dire che il calciatore mancherà ai tifosi della Roma ma anche ai tanti fantallenatori che lo hanno avuto in rosa negli ultimi anni.

tutte le notizie di