serie a

Calciomercato Roma: Barella è sempre più vicino!

I giallorossi sembrano aver sorpassato i nerazzurri dell'Inter e adesso non resta che convincere il giocatore.

Giovanni Sichel

"Il calciomercato della Roma non vede solo cessioni. Se sembrava fatta ormai per Barella all'Inter, forse non avevamo fatto i conti, appunto, con la Roma e con il suo nuovo diesse Petrachi. Barella sembra sempre più vicino al club giallorosso. L'offerta, giunta in questi giorni, pare abbia convinto il presidente del Cagliari, Giulini, ma soprattutto mister Maran. Alla Roma non resta che convincere il giocatore che nei giorni scorsi non sembrava voler prendere in considerazione destinazioni diverse dall'Inter di Conte.

CALCIOMERCATO ROMA: SPRINT PER BARELLA

"L'offerta è chiara: 35 milioni di euro alla società cagliaritana più Defrel che, dopo l'esperienza in blucerchiato, verrebbe girato ai rossoblu. È proprio il nome dell'attaccante francese che sembra aver convinto i sardi ad accettare l'offerta giallorossa. Maran era alla ricerca di un attaccante capace di affiancare Pavoletti, ma anche sostituirlo in caso di necessità.

"Le difficoltà della Roma potrebbero essere legate all'accordo con il giocatore che ha più volte fatto capire alla società sarda che vuole solo i nerazzurri. Il compito di Petrachi non è dei più semplici, ma certamente le frecce all'arco del diesse giallorosso non mancano e presto la Roma si lancerà all'attacco per convincere il centrocampista classe 1997.

tutte le notizie di