VALZER DI PORTIERI TRA EMPOLI E CAGLIARI

Calciomercato, porte girevoli per Cagliari e Empoli: Vicario ai toscani, Radunovic vice-Cragno

Calciomercato, porte girevoli per Cagliari e Empoli: Vicario ai toscani, Radunovic vice-Cragno

Valzer di portieri. Il Cagliari ha le mani su Radunovic, estremo difensore serbo dell'Atalanta che farà da vice-Cragno. Contemporaneamente ha ceduto all'Empoli Vicario che potrà mettersi in mostra nella squadra azzurra

Mario Ruggiero

Si infiamma il valzer dei portieri. Protagoniste Cagliari ed Empoli. Boris Radunovic sarà il vice-Cragno: il portiere serbo arriva dall'Atalanta a titolo definitivo e sarà presto un nuovo calciatore rossoblu. Guglielmo Vicario, invece, si trasferisce in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. La compagine neopromossa ha ufficializzato l'arrivo del guardiapali di Udine con esperienze, in passato, a Perugia e Venezia.

VALZER DI PORTIERI, AL CAGLIARI RADUNOVIC. IN CASA EMPOLI ECCO VICARIO

Per Radunovic al Cagliari, nel ruolo di vice-Cragno, si attende l'ufficialità. La trattativa è in fase avanzata. Vicario, invece, è già un nuovo calciatore dell'Empoli, come comunicato dal club toscano sul proprio sito ufficiale: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto del diritto alle prestazioni sportive di Guglielmo Vicario".

Per Vicario, dunque, si aprono le porte di una nuova esperienza in A dopo le buone prestazioni della scorsa primavera dove riuscì a sostituire Alessio Cragno, positivo al Covid-19.

tutte le notizie di