Calciomercato Parma, spazio ai giovani: asse con l’Atalanta, in arrivo Colley

Dopo Bellanova, i ducali si tingono di ‘nerazzurro’ con gli innesti di Colley, Melegoni e Traorè

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Linea verde in casa Parma. La traccia è già delineata: ristrutturare e ringiovanire la rosa permettendo l’innesto di numerosi giovani interessanti cedendo, in caso di offerte convenienti, i giocatori più esperti ormai giunti a fine ciclo.

POKER NERAZZURRO DALL’ATALANTA

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione delle trattative gestite dal ds ducale Carli: in arrivo dall’Atalanta un poker di giocatori interessanti. Il puntello in difesa ha il nome di Raoul Bellanova (classe 2000), per la mediana ecco Filippo Melegoni (classe 1999) mentre in attacco le due “frecce” nere Amad Traorè (2002) e Ebrima Colley (2000), quest’ultimo cugino di Omar Colley giocatore in forza alla Sampdoria.

Bellanova è un terzino sinistro cresciuto nelle giovanili del Milan, club che l’ha svincolato lo scorso anno. Esperienza in Francia al Bourdeaux, prima di debuttare in A con l’Atalanta (una presenza), ora può essere valorizzato nel gioco da Liverani. Melegoni, invece, è un centrocampista, reduce da un biennio al Pescara. Infine, Traorè e Colley sono due esterni offensivi che hanno esordito nell’ultimo periodo con la formazione bergamasca.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy