IDEA GRILLITSCH PER LA MEDIANA AZZURRA

Calciomercato Napoli, sondato Grillitsch per la mediana

Calciomercato Napoli, sondato Grillitsch per la mediana

Nome nuovo per il centrocampo in casa Napoli. La compagine partenopea mette nel mirino Florain Grillitsch, calciatore dell'Hoffenheim che si è messo in mostra nell'Europeo con l'Austria

Mario Ruggiero

Il Napoli punta ad un nuovo rinforzo per la mediana. Il profilo attenzionato dal direttore sportivo Giuntoli è quello di Florian Grillitsch, 25 anni, calciatore in forza all'Hoffenheim e che si è messo in mostra nell'ultimo Europeo con l'Austria indossando la maglia numero 10.

CALCIOMERCATO NAPOLI, GRILLITSCH SONDATO PER LA MEDIANA

Con il ritorno al Chelsea di Bakayoko servirà un nuovo rinforzo per il centrocampo di Spalletti. Il nome delle ultime ore è quello di Grillitsch, cui contratto è in scadenza nel giugno 2022 con l'Hoffenheim. I tedeschi lo valutano tra i 15 e i 18 milioni di euro, Giuntoli non vuole offrire più di 8 milioni, come ha riportato nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.

Tecnico e dalla buona fisicità, Grillitsch è un calciatore estremamente duttile, in grado di disimpegnarsi sia da playmaker davanti alla difesa che da mediano in un centrocampo a "due". Un sostituto naturale, dunque, di Bakayoko, il Napoli punta sul nazionale austriaco.

tutte le notizie di