gazzanet

Calciomercato Napoli, si avvicinano Rrhamani e Amrabat. E per Lobotka si può accelerare

La società partenopea è attivissima sul mercato. Mentre si cerca l'intesa col Celta Vigo per Lobotka, pare fatta con l'Hellas Verona per Amrabat e Rrahmani.

Ciro Brancone

"Sofyan Amrabat e Amir Rrhamani si avvicinano a grandi passi al Napoli: il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo con l'Hellas Verona per il trasferimento dei due giocatori per 35 milioni di euro.

"Operazione per la prossima estate in dirittura d'arrivo: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, trovata l'intesa con gli scaligeri e con il difensore kosovaro, ci sarebbero ancora da limare dei dettagli con il centrocampista marocchino, che affascinato dall'interesse dell'Inter non avrebbe trovato l'accordo con gli azzurri, pronti a offrirgli un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione, provando a chiudere una trattativa che ha altissime possibilità di andare in porto.

"Partenopei attivissimi sul mercato anche per regalare subito un centrocampista a Gattuso e intenzionati a puntare su Stanislas Lobotka, attualmente in forza al Celta Vigo: i galiziani chiedono 22 milioni di euro, gli azzurri si sono fermati a 20 evorrebbero cercare di chiudere quanto prima, magari entro il prossimo fine settimana, con un possibile incontro tra le due società che potrebbe essere previsto già per la serata odierna.