Calciomercato Milan, UFFICIALE: Simon Kjaer è un nuovo giocatore rossonero

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Simon Kjaer è un nuovo giocatore rossonero

Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan.

di Massimo Angelucci

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto del difensore danese Simon Kjaer dagli spagnoli del Siviglia. Il giocatore, arrivato in sostituzione di Mattia Caldara, ceduto all’Atalanta, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 e verrà presentato alla stampa il 16 gennaio.

IL COMUNICATO DEL MILAN

Il Milan da pochi minuti ha pubblicato il suo comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, dal Sevilla FC le prestazioni sportive del difensore Simon Thorup Kjær. Il difensore danese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020″.

“Simon Kjær, nato a Horsens (Danimarca) il 26 marzo 1989, è cresciuto nel settore giovanile del Midtjylland, con cui debutta in Prima Squadra tra i professionisti nella stagione 2007/08. Nella sua carriera veste le maglie di US Palermo, VfL Wolfsburg, AS Roma, LOSC Lille, Fenerbahçe SK, Sevilla FC e Atalanta BC per un totale di 408 presenze e 20 gol. Dal 2016 è anche Capitano della Nazionale danese con cui vanta 95 presenze e 3 gol”.

“Kjær si unirà ai nuovi compagni di squadra a partire da oggi e giovedì 16 gennaio è in programma la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan. Benvenuto Simon!”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy