gazzanet

Calciomercato Milan, sempre più addio con Donnarumma. Si avvicina Maignan

Calciomercato Milan, sempre più addio con Donnarumma. Si avvicina Maignan

Il Milan pronto a sciogliere, una volta per tutte, il nodo portiere. L’addio a Gigio Donnarumma sembra ufficiale, in rossonero sta per arrivare  Mike Maignan, estremo difensore classe 1995 reduce dalla vittoria del campionato francese con...

Mario Ruggiero

Il Milan pronto a sciogliere, una volta per tutte, il nodo portiere. L'addio a Gigio Donnarumma sembra ufficiale, in rossonero sta per arrivare  Mike Maignan, estremo difensore classe 1995 reduce dalla vittoria del campionato francese con il Lille. Ha superato le visite mediche con il Milan e ricevuto l'idoneità sportiva. Per lui è pronto un triennale.

MILAN, E' ADDIO A DONNARUMMA: ROSSONERI SI CAUTELANO CON MAIGNAN DAL LILLA

38 partite con il Lille e ben 21 clean sheet. Questo l'ottimo biglietto da visita di Mike Maignan, estremo difensore classe 1995. Operazione da 15 milioni di euro, bonus compresi. Dovrà essere risolto il rebus Donnarumma, che è in scadenza a giugno, ma da questa operazione si evince che l’avventura del portiere rossonero è ad un passo dall'essere finita.

Il motivo dell'addio è dovuto al mancato accordo per il rinnovo: la società milanese ha ritenuto eccessive le proposte dell'entourage del calciatore che ora viaggia verso Juventus, Paris Saint-Germain e Barcellona.

tutte le notizie di